Diciamo che vengo troppo spesso nel "museo delle catture di PEPPINO".... Inizio ogni volta dal primo mess o foto... E' vero, ogni volta che vedo questo post mi chiedo, ma perchè oggi non sono andato a spinnare?
Ultimamente sono un po demoralizzato perchè cappotto troppo spesso, addirittura tre volte a settimana, (l ultima spigola risale al 1 di dicembre con mare olio..... ), mentre i miei colleghi surfisti ne danno di santa ragione..... ancora una volta staVO cercavo di cogliere qualcosa nei video e nei post, qualcosa che mi potesse aiutare. Oggi ho notato una cosa::: il vostro mare ha sempre la prima onda che sbatte cosi vicino alla riva?
ogni volta noto che la prima onda è sempre su 30-40 metri.... Io ogni santa volta la trovo a 80-100 metri di distanza da me (ma che spiagge avete??? bassa energia o alta).... forse è questo uno dei problemi.... per me è praticamente impossibile raggiungerlo a spinning...
Ho anche una domandina da farti sulla sibilla::
l ho provata con marre messo ma non riesco a controllarla, solo con una leggera maretta ci riesco... non so se il motivo sia il modello scelto da me ossia quella galleggiante, oppure è proprio cosi....
mentre il mephisto si muove egreggiamente e inoltre lo sento piu in canna, la sibilla non mi muove il cimino, ha un movimento piu dolce piu da biscia, e alle jercate mi risponde solo se le effettuo in modo leggero....
scusa se rompo come sempre ma vorrei imparare a manovrarli, visto che ho 2 bei MORENO BARTOLI nel mio gilet....
ancora una volta ti faccio i complimenti per tutte le tue catture.... sono davvero fantastiche....