Spinning - Catture di KEKKOLINO87

This is a discussion for the topic Spinning - Catture di KEKKOLINO87 il the board PESCI & CATTURE.

Autore Topic: Spinning - Catture di KEKKOLINO87  (Letto 37904 volte)

kekkolino87

• ^Member^
  • *
  • passione pesca shimano lesath-shimano stella:)
Risposta #20 il: Dicembre 10, 2008, 19:46:09
ciao ragazzi,oggi dopo mangiato decido di scendere sotto casa mia a fare due lanci a spinning per provare qualche artificiale nuovo....sceso sul posto incomincio a spinnare sopra la mia scogliera preferita ma niente zero nessun ombra di spigole e barracuda,mi sposto cento metri dopo vicino ad un piccolo fiumiciattolo e dopo qualche lancio mi si piega la canna (distratto) ferro e strike tirava abbastanza però non riuscivo a capire casa era e dopo un pò lo porto a riva ed è un allitterato..cattura insolita perchè molto rare infatti era l'ultima cattura che mi mancava da prendere a spinning..soddisfatto mi sono ritirato!!! ;D  attrezzatura:shimano stella 4000fd,canna lesath 2,70,trecciato whiplash con terminale 0,35,artificiale:yamashita novità fake bait mod (viola,blu,rosa)Immagine non disponibile saluto tutti e compliemti x la creazione di questo bellissimo sito... ;D kekkolino87 ;D  ;D                                    
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #21 il: Dicembre 17, 2008, 13:10:54
    ciao ragazzi.........finalmente eccomi presente con una bellissima spigola!!!!!!poco dopo arriva il doppio scappotto!!!!la giornata era iniziata malissimo perchè mi era preso il sonno e non avevo sentito la sveglia sono arrivato sul posto che erano circa le 7,15 incomincio a montare la mia attrezzatura da spinning...il mare era quasi calmo ma in rapido aumento incomincio a pescare con angell kiss 140,ma niente quanto prendo il mio artificiale preferito tide 140 p21 dopo due lanci una botta violentissima ferro dopo circa 10 minuti scarsi la ho portato a riva una splendida regina!!!!!e dopo una mezzoretta a distanza di una cinquantina di metri un altra spigola..molto piu' piccola fatte le nove subito di ritorno.....a presto
    •  ;D
Immagine non disponibile
attrezzatura:
canna shimano lesath 2,70
mulinello shimano stella 4000fd
artificiale tide minnow p21 (bianco perla) /peso la prima 3kg
trecciato whiplash o,10 spezzone 0,35 cattura:calabria tirrenica
Immagine non disponibile
ciao!!!!  ;D[/list]
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #22 il: Febbraio 07, 2009, 11:50:16
buon giorno ragazzi!!!!!!!stamattina sveglia alle 6 x andare a spinning destinazione qualche foce!!!!!però siccome ero solo scendo sotto il lungo mare di paola (cs)...mare perfetto ideale per lo spinning condizioni ottime alta marea 7,30 comincio a pescare un pò ma senza risultati ed alle 7,25 bullate mi si piega la canna di botto.....u subito dopo un pò recupero sulla spiaggia una bellissima spigola!!!!!!!FINALMENTE  DOPO UN PAIO DI SPIGOLETTE RILASCIATE HO SCAPPOTTATO!!!!!GRAZIE VINCENCENZOSPINNING CHE CI SIAMO SENTITI IERI SERA HA PORTATO BENE...... ;D ;D calabria                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login                                                                                                                                          Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login                                                                                                                                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ATTREZZATURA:SHIMANO LESATH,SHIMANO STELLA,TRECCIA WHIPLASH SPEZZONE 0,45 SEAGUAR,ARTIFICIALE GEPPETTO (MORENO BARTOLI) ;D ;D ;D ;D  ;D
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #23 il: Febbraio 11, 2009, 23:53:49
ciao ragazzi!!!!pomeriggio dopo pausa lavoro decido di scendere a mare,il mare era in aumento e c'era una bellissima onda lunga!!!!!dopo mezzoretta di lanci provo con l'angell kiss uno dei miei preferiti con mare estremo il 140 testa rossa calabria!!!!e dopo il secondo lancio con un recupero a canna alta avverto una violenta botta seguita da una bella ferrata la canna si piega completamente e dopo qualche istante porto con cura a riva questa bellissima reginetta!!!!!e poi via subito a lavoro!!!mamma miaaaa che emozioniiiiiiii                                                                                                                                    Immagine non disponibile                                                                                                                                         attrezzature utilizzate:shimano lesath,mulinello shimano stella fd,trecciato 0,10 whiplash,spezzone 0,52 seaguar,artificiale angell kiss 140 testa rossa:note ho ragazzi ho fatto 5 uscite con una nuova canna la falcon original graphite rods modello fs-5.166 monopezzo made in usa...ma cn sta canna solo cappotti :( porto la lesath e subito SPIGOLA e la terza volta che mi capita!!!!!!!heee la lesath e la lesath ha sempre il suo fascino....a presto "kekkolino87"  ;D ;D ;D ;D ;D                                                                                                                            
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #24 il: Maggio 05, 2009, 22:32:39
ciao ragazzi ,a da un pò che nn posto qualche cattura per il poco tempo a disposizione, però posso finalmente dire che finalmente sono arrivati i padroni del mare nelle mie zone: i BARRACUDA
A presto, un saluto
kekkolino87  ;D ;D

Immagine non disponibile

DAI MI SPINGO UN PO'....VI SVELO UNO SPOT AD ALI LIVELLI    

Immagine non disponibile

attrezzatura:
-la mia nuova falcon monopezzo fs5 col mio stella 4000
-artificialE tide minnow
-catture effettuate all'alba

scusate se non sono in foto ;D                                      
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #25 il: Maggio 13, 2009, 21:40:20
ciao ragazzi finalmente sto passando più tempo a spinning e qualche cattura si incomincia a vedere queste catture sn i questa settimana catture effettuate alba e tramonto attrezzature utilizzate canna lesath,shimano stella e tide h11......catture "ricciola e barracuda" ;DImmagine non disponibile
CECERE FRANCESCO

ClaudioFisher

• ^Member^
  • *
  • incredibile 7 mesi snza catture a spinning
Risposta #26 il: Maggio 14, 2009, 17:14:12
semplicemente sbalorditivo,grande kekko.Una curiosità quanto pesava il barra più grande che hai preso e in che periodo lo hai catturato ?

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #27 il: Maggio 14, 2009, 21:22:30
il primo due kg è stato catturato di notte o meglio alle 4 e mezza infatti ero stanchissimo:)
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #28 il: Maggio 31, 2009, 21:25:25
ciao ragazzi vi racconto quello che m i e capitato l'altro giorno....sveglia alle 4 e via si parte arrivo sul posto incomincio a spinnare e dopo qualche lancio mi insegue un bel barracuda si avvicina all'artificiale per attaccare e subito un altro pesce sicuramante "pesce serra"si scarica contro il barracuda una bellissima scena:)mahh ci sono rimasto senza parole ,continuo la mia spinnata incomincia a fare giorno e subito il primo attacco violentoferro e parte la fuga e dopo pochi istanti porto a riva un bel serra subito lo sgancio rilancio e viiiia un altro attacco un altro serra aveto trovato il braco erano molto innervositi due tide persi!!!!:(FINALMENTE SONO ARRIVATI I SERRAAAAA!!!!!Immagine non disponibile attrezzatura:shimano stella fd 4000,shimano lesath,trecciato whiplash spezzone 0,52 seaguar artificiali tide 175 h11 recupero lento con poche jerkate ;D
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #29 il: Giugno 11, 2009, 21:41:04
finalmente un po di divertimento anche nelle mie zone:)giusto un paio di ore di alba ed ecco qui due bei serra.........attacchi violentissimi sui daiwa shor line 170.presi nel culmine della bassa marea acqua chiara oario cattura 5 e 20 circa attrezature utilizzate shimano lesath,shimano stella,falcon grafite monopezzo,shimano twing power artificiali tide/ shorl line costa tirrenica ciao ragazziImmagine non disponibile
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #30 il: Luglio 21, 2009, 01:26:55
ciao ragazzi ieri mattina venerdi 17 decido di scendere a fari due lanci a spinning culmine marea 5,30 arrivo spot ore 4 dopo qualche lancio a vuoto subito strikeeeee e dopo un bel pò di tita e mola iesco a salpare questo spendido serra !!!!!!!zone calabria tirrenica NUOVA ATTREZZATURA SHIMANO LESATH 3 METRI MH, NUOVO SHIMANO STELLA 5000 SW/ARTIFICIALE TIDE 140 P21 TRECCIA WHIPLASH TERMINALE ASSO O,60 ORA CATTURA 5,40Immagine non disponibile
grazie a tutti a presto!!!!!spero di esserci al raduno n vorrei mancare:) ;D ;D
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #31 il: Luglio 21, 2009, 09:55:27
stamattina sveglia ora 4,30 arrivo spot !!!!!!a dopo una botta a vuoto doppietta serra!!!!!!!!ora catture 5,30 con artificiale super spook mamma ke spettacolo ragazziiiiiii .....c'era pieno di serra però mi sono accontetato di due pezzi:)gli atri me li prendo la prossima volta:)un pò per volta:)attrezzature shimano lesath mh 3,schimano stella 5000 sw,asso 0,66 artificiali super spook testa rossaImmagine non disponibile
a presto saluti kekko
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #32 il: Ottobre 01, 2009, 01:06:22
ciao ragazzi....io fino a domenica ho incominciato il no stop!!!!!alba e tramonto sempre a spinning a causa del riposo devo tornare in forma:)stamattina sveglia 5 e 30 in cerca di serra arrivo sullo spot ma di serra come al solito quando li cerco nemmeno l'ombra mahhh,come al solito non li incappo mai!!!comunque inizia ad albeggiare ma niente visto che nonsi veono serra,decido per qualche spigola hai lati delle pareti delle banchine e come per magia il lancio strikeeeeeeee "nella mia mente mizzica mela sentivo proprio" lo strike è avvunuto proprio nel posto dove immaginavo potevo insidiarla!!!ferro e subito parte al di fuori e dopo qualche istante la porto sulla banchina!!!attrezzature utilizzate monopezzo falcon fs-5,shimano stella sw,e ide fliyer 175 ;D ;DImmagine non disponibile
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #33 il: Ottobre 03, 2009, 20:18:45
RAGAZZI IL GIORNO TANTO ATTESO IL GIORNO DI SUA MAESTA' LA REGINA!!!!!!ciao ragazzi stamattina come ripeto sto effettuando ogni giorno una pescata a spinning finalmente anche se le ferie sono finite:),domani ultimo giorno stamattina e stato il giorno che auguro di viverlo a tutti un giorno speciale .specialmente per il periodo ancora caldo,ricapitoliamo sveglia ore 5!!!!!arrivo spot ore 6 incomincia l'alba subito con qualche bell'attaco su tide e su pop queenn giallo versione 40 gr!!!!subito noto la presenza d serra con i mie amici ne agganciamo tre ed un barracuda di 2 kg!!!beee no male come giornata che da dire che ne abbiamo perso tre o quattro,mahhh si e fatto tardi e cambiamo spot destinazione FOCE io nn so perche è da stamattina che mi sono fissato col il popper di preciso un bellissimo popp queen giallo di cui ce da dire che o ho da l'anno scorso ma ha effettuato poche catture però oggi mi attirava molto,infatti arrivo sullo spot in cerca cm al solito del famelico SERRA,ma di lui manco l'ombra mi sposto in corrente ed al terzo lancio a recupero lento mi incanto al mio pop quenn quando ad un certo punto nella risacca vedo una cosa enorme che attacca il mio popper mizzicaaaaaaaaaaaaa e norme!!!mi tira la canna dalle maniiiiii ferro prontamente ed tutto ok e in canna,aspetto un momentino e riferro ok e agganciato bene il serrone in mente mia!!!! calabria quando porto a riva rimango SCIOCCATO ad i mie occhi vedo uno spigolone enorme mi@@@@@ e paurosa quando ad un certo punto si slama sul frago e corro a prendermi cn gioia il mio REGINONE!!!!!!!!!!FINALMENTEMI SENTO REALIZZATO !!!FATTO STA TORNO A CASO CN LA REGINA DEI MARI!!!!!SPIGOLA 5 KG ATTREZZATURE UTILIZZATE MONOPEZZA FALCON FS 5,SHIMANO STELLA SW,E ARTIFICIALE POPPER POP QUEENImmagine non disponibile
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #34 il: Ottobre 05, 2009, 23:50:44
ciao ragazzi!!!!oggi scappattella sotto casa mia a fare due lanci al volo!!!!mare torbido artificiale tide minnow,dopo qualche lancio in foce mi sposto vicino una scogliera ed al secondo lancio strikeeeeeee,porto verso a riva e vedo una bella regina!!!! calabria mizzica bella subito foto e subito rilascio,peccato non sono riuscito a fare la foto in acqua perchè ero solo!!!!!!!attrezzature la mia inseparabile monopezzo:)peso spigola 1,4 kg Immagine non disponibileESSENDO SOLO NON HO POTUTO FARE LA FOTO MENTRE LA RILASCIAVO!!!!!! ;D ;D calabria
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #35 il: Ottobre 03, 2010, 20:18:33
ciao cari amici finalmente dopo un estate di lavoro si incomincia ad avere il tempo per andare a pescare "spinning" naturalmente.....e cosi pomeriggio decido di scendere a pesca "foce tirrena" con il mio grande amico "alessandro" arrivati nello spot ho la fortuna di trovare tutti gli altri del forum tra cui donato domenico e mimmo....infilo i waders e via in pesca dopo circa dieci minuti donato slama un serra due attachi anche io, i pesci ci sono con poca attività..ma cn astuzia donato riesce a prendere il primo serrotto che poi viene rilasciato cn cautela prosegue alessandro con un serrotto e poi un paio di botte io mahhh niente "compleanno" sfortunato unmmmmm qualcosa mi spingeva a passare la foce anche se sembrava molto grossa al calar del sole decido di passarla......un paio di lanci con i tide ma niente mahh,monto lo shore line giallo sopra e pancia arancio e dopo un pò di lanci nella risacca SBAMMMMM botta violentissima e via ferro!!!! eeee fugaaaaaaa mostra molta potenza cn la mia labrax riesco a gestirlo bene e dopo qualche salto spettacolare con molta stanxhezza riesco a portarlo a riva tendendo la canna con due mani spiaggiato sono rimasto shioccato miiiiiiii che serrosauro entusiasto e stremato passa la foce e raggiungo gli altri......e poi vai cn le foto;)scusate il lungo report ma ne valeva la pena un abbraccio            ATTREZZATURA UTILIZZATA:                                    CANNA E MULINELLO:LABRAX & SHIAMANO STELLA SW 5000                           ARTIFICIALE & TRECCIA:SHORE LINE GIALLO&ARANCIO VARIVAS PRO CAST                     CATTURA:SERRA 5,3KG UNO RILASCIATO E DIVESE SLAMATE.....      
Immagine non disponibile
CECERE FRANCESCO

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #36 il: Novembre 05, 2010, 21:51:39
buona sera ragazzi...in poche parole voglio raccontarvi la pescata di oggi,finito di lavorare decido di scendere a fare qualche lancio,due panini in borsa e via in pesca arrivati sul posto il mare sembra buono acqua torbida leggermente mosso condizioni a dir poco perfette...infatti monto un angell kiss bianco primo giro di manovella e sbammm........botta c... mi ha lasciato rilancio e altra botta ferrooo e zzzzzzzz parte la frizione ma anche questa volta si slama mahhh il mente "spigole" ne sono sicuro mahhh, cambio artificiale il mio tide 200 bianco "che mi ha sempre deluso" questa volta nn sbaglia secondo giro di manovella distanza circa 30 mt sbammmm botta tremenda con subito una ferrata vaiii c'è è inziato il manicomio per circa 6 minuti andata avanti e in dietro nel gradino niente nn voleva salire ma poi sali a galla in tutto il suo spendore portata a riva sn rimasto cn le lacrime a gli occhi dalla gioia......
attrezzatura:
canna:labrax kekkolino87 "144"
mulinello:inseparabile shimano stella sw imbobbinato cn trecciato varivas
artificiale:tide minnow 200 bianco
meteo&mare:poco nuvoloso&scaduta scirocco
cattura:spigola 12 LB
Immagine non disponibile
scusate se non riesco a ingrandirle se potete farlo voi moderatori grazie  ;D
CECERE FRANCESCO

fede27

• ^Full Member^
  • *
  • (BIG FISH)
Risposta #37 il: Dicembre 21, 2010, 15:39:27
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao ragazzi vi spigo un pò come ho catturato il serra...in giorno prima della catture decido di andare a comprare un paio di tide minnows i mie preferiti e finalmente ho trovato la colorazione che cercavo "tide minnows slim 175 bianco ....la mattina alle 6 mi reco sul posto "costa tirrenica" era quasi giorno incomincio a lanciare il mio tide minnows e dopo un paio di lanci vedo subito un attacco a vuoto nel gradino rilancio nello stesso punto e subito dopo strike negli ultimi metri la canna si piega di brutto ferro e subito il serra e saltato fuori dall'acqua mizzi non gli ho dato nemmeno il tempo di sfrizzionare poi subito a riva si è sganciato e lo preso...felica arrivo a casa a pesarlo e la bilancia segna 2,5 kg.......la mattina sono andato un altra volta e.......che bellezza dm posto le foto e racconto come è andata un saluto a tutti  

Ciao scusa il disturbo ma quella canna è una skeletor?? Berkley skeletor series one?? Perchè ha un impugnatura diversa!! Possibile??
Attendo risposte..
Un abbraccio..
fede27... calabria
Ogni Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!

kekkolino87

• ^Member^
  • *
Risposta #38 il: Gennaio 06, 2011, 23:51:46
ciao fede grazie per i complimenti che fanno sempre piacere....per quanto riguarda la canna si e la skeletor modello vecchio..
CECERE FRANCESCO

Tags: