Spinning-Surfcasting-bolognese - Catture di Angelo 92

This is a discussion for the topic Spinning-Surfcasting-bolognese - Catture di Angelo 92 on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: Spinning-Surfcasting-bolognese - Catture di Angelo 92  (Read 15836 times)

Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #20 on: February 17, 2010, 13:49:31
Stamattina.. visto che al posto della scuola mi aspettava il cinema alle 8:45 am.... decido di andare a fare due lanci in un nuovo hot spot vicino casa, scoperto da mio cognato Valerio(VALERIOSPINNING).... arrivati sul posto incontro subito il mio amico "pallino"....  cominciamo a spinnare.....e .... dopo vari lanci a vuoto .... il mio amico mi chiama e mi dice di mettermi accanto a lui che (secondo lui) li era presente una bella spigola..... nemmeno farlo a posta..... al terzo lancio vedo un ombra che insegue il mio artificiale a circa 3m da me..... blocco il recupero .... una jerkata profonda.... e subito la spigola si "carica" sul mio artificiale.....  dopo una serie di potentose fughe (aiutata dalla forza del mare).... arriva pian piano fra le mie mani.... un rigraziamento a Pallino per il consiglio e le foto Scattate....

LUOGO: spiaggia-Reggio Calabria
ORARIO E MAREA: cattura avvenuta alle 5:30 am
ATTREZZATURA: canna Speed Master 2.70m 20-50g, mulinello Technium 5000 FA, trecciato sufix matrix pro 30lb, terminale Artico dinamite floorocarbon coated 0.35mm,nodo giunzione trecciato/fc FG Knot, clip girella Berkley 40lb + clip super snap molix
ARTIFICIALE: Angel Kiss 110 colore CT
PREDA: Spigola 3.100kg



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #21 on: February 18, 2010, 14:06:51
grazie a tutti!!!! ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #22 on: June 14, 2010, 13:39:18
LUOGO: spiaggia-Reggio Calabria
ORARIO: catture avvenute dalle 21:00 fino alle 22:30
ATTREZZATURE: canne Speed Master 2.70m 20-50g, mulinello Technium 5000 FA, trecciato sufix matrix pro 30lb, terminale Orca floorocarbon coated 0.50mm,nodo giunzione trecciato/fc FG Knot, clip girella technofish Reflex 50kg + clip super snap molix 11kg -----seconda attrezzatura del mio amico Speed Master 2.40m 14-40g-Rarenium 4000  
ARTIFICIALE: il leggendario Tide Minnow slim 175 h32 ..da tre anni che lo possiedo mai una volta che mi ha deluso  
PREDE: 1barra 0.900kg e 1 barra da 2kg
RACCONTO:non avendo niente da fare a casa decido di chiamare il mio amico Piero per andare a fare due lanci a spinning.... appena arrivati sul posto notiamo una bellissima risacca ma anche un vento forte molto fastidioso.... convinco il mio amico a restare e cominciamo a spinnare .... passa il tempo e niente si vede ... verso le 21:00 ecco che avverto una "toccata" sul mio tide ... chiamo il mio amico e gli dico di stare vicino a me .... non passano nemmeno 10min che la mia canna si piega all'improvviso, ferro e tiro il primo barra  .. dopo questo, presi dall'euforia, insistiamo nei lanci .... ad un certo punto prendo la canna nuova nuova(nemmeno un pesce tirato fuori) di Piero per provarla dicendo:<< passa sta canna che ti prendo io il pesce... 8-)>> lui subito si è messo a ridere ... ma non passa molto che il tide viene attaccato pesantemente da un bellissimo barra da 2kg...  (che fortuna per non dire c...!!!)
 :mrgreen:



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Pallino

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #23 on: June 14, 2010, 14:17:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
LUOGO: spiaggia-Reggio Calabria
ORARIO: catture avvenute dalle 21:00 fino alle 22:30
ATTREZZATURE: canne Speed Master 2.70m 20-50g, mulinello Technium 5000 FA, trecciato sufix matrix pro 30lb, terminale Orca floorocarbon coated 0.50mm,nodo giunzione trecciato/fc FG Knot, clip girella technofish Reflex 50kg + clip super snap molix 11kg -----seconda attrezzatura del mio amico Speed Master 2.40m 14-40g-Rarenium 4000 
ARTIFICIALE: il leggendario Tide Minnow slim 175 h32 ..da tre anni che lo possiedo mai una volta che mi ha deluso 
PREDE: 1barra 0.900kg e 1 barra da 2kg
RACCONTO:non avendo niente da fare a casa decido di chiamare il mio amico Piero per andare a fare due lanci a spinning.... appena arrivati sul posto notiamo una bellissima risacca ma anche un vento forte molto fastidioso.... convinco il mio amico a restare e cominciamo a spinnare .... passa il tempo e niente si vede ... verso le 21:00 ecco che avverto una "toccata" sul mio tide ... chiamo il mio amico e gli dico di stare vicino a me .... non passano nemmeno 10min che la mia canna si piega all'improvviso, ferro e tiro il primo barra  .. dopo questo, presi dall'euforia, insistiamo nei lanci .... ad un certo punto prendo la canna nuova nuova(nemmeno un pesce tirato fuori) di Piero per provarla dicendo:<< passa sta canna che ti prendo io il pesce... 8-)>> lui subito si è messo a ridere ... ma non passa molto che il tide viene attaccato pesantemente da un bellissimo barra da 2kg... 
 :mrgreen:




.........e bravo Angelo, complimenti per le catture, piero è troppo buono............ci fossimo stati io  e valerio.............a quest'ora tu avresti queste facce, ;D, calabria.............per questo non ci hai chiamato vero? hi,hi,hi........


Tags: