VERTICAL JIGGING dentice corazziere.

This is a discussion for the topic VERTICAL JIGGING dentice corazziere. on the board PESCI & CATTURE.

Author Topic: VERTICAL JIGGING dentice corazziere.  (Read 3200 times)

ragazzo dello spinning

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
on: November 23, 2008, 16:55:35
questi due dentici carozzieri sono stati pescare con la tecnica vertical jig l'estate 2008 con un artificiale bluflame DELLA MARIA YAMASHITA in realta io ho solo partecipato al recupero delle prede in realta li a allamati il mio carissimo amico PEPPE IL PESCATORE il quale quella settimana e riuscito a pescarne piu di uno il mare era calmissimo e in superficie saltavano micliai di sardine il recupero e stato combattivo ma tutto sommato breve grazie anche all'ottima atrezzatura di PEPPE IL PESCATORE che non bada a spese quando si tratta di pesca a bestie come queste
spero che gradiate questa storia
grazie a tutti x averlo letto 

ecco il mio amico peppe il pescatore in azione nel recupero di questi due dentici carozzieri da 7,5 kg e uno da5,2kg mi dispiace che non si vede il momento della ferrata ma vi assicuro che che e un'emozione quando una bestiolina del genere attacca l'artificiale ma capitemi x scaramanzia non posso stare a filmare ogni cala x che i pesciolini si emozionano e non abboccano buona visione se volete sapere di piu basta chiedere 

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login