Barchino in primavera

This is a discussion for the topic Barchino in primavera on the board PESCI E TECNICHE DI PESCA.

Author Topic: Barchino in primavera  (Read 2790 times)

angelo71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
on: April 20, 2015, 20:27:04
Salve a tutti e ben ritrovati!
Qualcuno mi potrebbe dire quali pesci si possono insidiare con il barchino in questo periodo (maggio-giugno), oltre a spigole residue e sporadici serra? Con gli stessi artificiali (raglou 8,5 mm)?
N.B.: Zona: Costa jonica lucana, fondale sabbioso
Grazie in anticipo e saluti


angelo71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #1 on: May 08, 2015, 13:22:45
Possibile che in così tanto tempo non ho avuto risposte? Barchinari, dove siete?
Saluti.


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #2 on: May 08, 2015, 15:49:02
Ciao, ti saluto, ma non sono barchinaro. Per caso hai preso qualcosa in questo periodo, con il barchino?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


angelo71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #3 on: May 08, 2015, 20:28:21
E' appunto ciò che vorrei sapere (leggi primo post)  calabria
Saluti


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #4 on: May 08, 2015, 21:26:00
ahahah, il post l'ho letto, e per questo ti chiedo non è che in tutto questo tempo pur avendo il barchino a disposizione te ne sei stato fermo in attesa che qualcuno ti  dicesse cosa pescare?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


angelo71

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #5 on: May 09, 2015, 17:30:24
No no, sia perchè in questi giorni ho avuto impegni lavorativi, sia perchè abito distante dal mare e vorrei muovermi quanto meno sotto la spinta della speranza 


Tags: