pesca con bombarda

This is a discussion for the topic pesca con bombarda on the board PESCI E TECNICHE DI PESCA.

Author Topic: pesca con bombarda  (Read 3881 times)

napoli87

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
on: April 16, 2009, 02:28:34
volevo sapere se pesco con la bombarda quanto lo devo lasciare lungo il filo finale?e ke grandezza di amo mettere?cm esca mettero i bigattini ma mi sapreste dire anke ke tipo di pesci si possono prendere?magari anke in qsto periodo?..grz tanto
napoli87


Fra93

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
Reply #1 on: April 16, 2009, 12:00:31
veramente dovresti scegliere il terminale in base ai pesci che vuoi insidiare,perchè dalla riva con la bombarda si pesca dall'aguglia fino al serra...sii più chiaro e avrai risposte più chiare e dettagliate calabria
...meglio morire in piedi che vivere in ginocchio...


napoli87

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #2 on: April 17, 2009, 00:38:58
scusa ma non sono tanto esperto e mi sono espresso male.volevo pescare in qsto periodo con la bombarda e cm esca il bigattino...in qsto modo ke pesci posso prendere?e sopratutto è un tipo di pesca che posso fare in questo periodo?
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
veramente dovresti scegliere il terminale in base ai pesci che vuoi insidiare,perchè dalla riva con la bombarda si pesca dall'aguglia fino al serra...sii più chiaro e avrai risposte più chiare e dettagliate calabria
napoli87


Fra93

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
Reply #3 on: April 17, 2009, 13:19:17
guarda questa da riva è una pesca che ho praticato molto poco,perciò ti conviene aspettare i consigli di qualcuno più preparato di me.Comunque so che qua a Roma con la bombarda a partire da questo periodo fino alla fine dell'estate,pescano i serra,innescando aguglie o artificiai,dietro a una bombarda(anche se non capisco come fanno a non distruggere subito l'aguglia).
...meglio morire in piedi che vivere in ginocchio...


ivo

  • ^Hero Member^
  • *