Pesca da terra e mare caldissimo

This is a discussion for the topic Pesca da terra e mare caldissimo on the board PESCI E TECNICHE DI PESCA.

Author Topic: Pesca da terra e mare caldissimo  (Read 2983 times)

volgograd

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 103
on: July 29, 2015, 12:26:44
Ciao a tutti, leggo informazioni contrastanti circa il binomio pesca-mare troppo caldo.
Alcuni dicono che un mare troppo caldo non risulta pescoso, altri invece pensano il contrario.
Probabilmente dipende anche da che tipo di pesca si vuole fare. A me infatti interessa sapere se un mare caldo come quest'anno potrebbe portare ottimi risultati nella pesca a fondo con i vermi e anche con la bombarda.
Grazie


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #1 on: July 30, 2015, 09:26:43
Sto pescando con la bombarda semi affondante, con coreano, come ogni anno d'estate, e tutta questa differenza io non la vedo, almeno per la mia tecnica, soliti saraghetti, salpe, occhiate e donzellette. Tutto qui.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare č il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito č un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


volgograd

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 103
Reply #2 on: July 31, 2015, 14:40:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Sto pescando con la bombarda semi affondante, con coreano, come ogni anno d'estate, e tutta questa differenza io non la vedo, almeno per la mia tecnica, soliti saraghetti, salpe, occhiate e donzellette. Tutto qui.


Leccie stella no? Jonio cosentino qualcuna si prende.


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #3 on: July 31, 2015, 17:31:43
Anche, ma roba piccola, giusto per il gusto di aver preso qualcosa, ma poi rilascio tutto.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare č il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito č un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #4 on: August 01, 2015, 14:57:42
Di sicuro č buono x i serra
non č la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Tags: