Rezzaglio da pesca.

This is a discussion for the topic Rezzaglio da pesca. on the board PESCI E TECNICHE DI PESCA.

Author Topic: Rezzaglio da pesca.  (Read 76699 times)

Aspire Ax

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #60 on: November 07, 2013, 13:07:07
ciao Peppino e a tutti gli amici di calabria pesca on-line....
"Per il vivo, l'ideale sarebbe un rezzaglio sui 14 metri di circonferenza (molto manovrabile e facile da usare) con maglia di 1,5 cm, piombi a barilotto e tutto in nylon."
Come mi consigliavi al raduno sono andato in cerca del famoso rezzagglio e ne ho trovato uno con maglia di 2cm (sotto) e poi man mano che sale aumenta di grandezza secondo te può andare bene??? cosa mi consigli? GRAZIE a tutti x la risposta....
p.s. Peppino grazie x il regalo (ne farò tesoro prezioso) XD


Alexander86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #61 on: October 04, 2014, 18:49:38
Ciao a tutti, non ho mai usato il rezzaglio e vorrei acquistare uno, me ne hanno proposto uno di 15 mt però è in tessuto, invece che di nylon! Cosa mi consigliate?? questo diventa più pesante quando è bagnato?


ronda

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #62 on: November 23, 2014, 17:17:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a tutti, non ho mai usato il rezzaglio e vorrei acquistare uno, me ne hanno proposto uno di 15 mt però è in tessuto, invece che di nylon! Cosa mi consigliate?? questo diventa più pesante quando è bagnato?


Ciao Alex . Io ce l'ho in panno . Ti consiglio comunque in nylon in quanto piu' leggero anche quando bagnato. Il tessuto è piu' pesante ma piu' resistente agli strappi....
Le gambe sono il mio motore !


Tags: