Sapete un sistema come pescare i cefali grossi sotto l'onda?

This is a discussion for the topic Sapete un sistema come pescare i cefali grossi sotto l'onda? on the board PESCI E TECNICHE DI PESCA.

Author Topic: Sapete un sistema come pescare i cefali grossi sotto l'onda?  (Read 2734 times)

carmine

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 129
come da titolo sapete un sistem per pescare quei cefaloni a brnco che delle volte si vedono a pelo dell'onda??io li vedo spesso,ma sono difficili da insidiare.anche perchè uso il rezzaglio ma non riesco a prenderli perchè non si avvicinono all fiume.come posso fare grazie


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #1 on: December 13, 2009, 12:09:12
Se il mare è grosso, e non puoi usare la pastura, prova con la mazzetta innescata a sarda
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


romano56

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
  • Calabria pesca on line
Reply #2 on: December 13, 2009, 13:43:12
buldo riempieto per metà di acqua, terminale di circa un metro tre ami con crostino di pane.

vedrai  che spasso


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #3 on: December 13, 2009, 14:21:08
io pesonalmente,
anche in base alle poche uscite in maschera, i cefaloni che si vedono in branco a galla si riuniscono in gruppi molto più grossi a fondo e letteralmente in file scavano il fondo...
se parli dal mezzo kg in su li ho presi sempre a fondo con la mazzina, raramente qualcuno a galla
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carmine

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 129
Reply #4 on: December 14, 2009, 12:15:35
ragazzi quelli che vedo iosono intorno al kg forse anke di più,ma nn riesco a penderli sono a brancoquasi sempre.sotto però ci sono tantissime pietre e il fondal è molto basso qindi il rischio di incaglio e quasi sicuro questo è il mio problema.quindi dite con ungalleggiante e la pstura o sarda con sette ami vado bene??grazie


Tags: