Show Posts - 5ino

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - 5ino

Pages: 1 ... 6 7 [8]
141
NORME E LEGGI SULLA PESCA / misura minima trota
« on: May 13, 2009, 18:29:41 »
Ciao mitici, ho cercato sia con google che su qsto sito ma a riguardo non ho trovato nulla purtroppo. Il quesito è semplice, vorrei sapere qualè la misura minima che deve avere una trota per poter essere catturata; se non ricordo male dovrebbe esere di 16cm; potete aiutarmi? ;D

142
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Ciao a tutti
« on: May 09, 2009, 10:26:13 »
Ciao e benvenuto ankio sn nuovo. io dalla prov di cs.tu?

143
  Un saluto a tutti i calabresi!!! BUONA PESCA A TUTTI!!!!!

144
COSENZA / Pescare al "JASSA"
« on: May 09, 2009, 10:14:16 »
 ;D  Ciao a tutti gli appassionati di pesca. Non so quanti di voi conoscano il torrente Jassa (Paterno Calabro, Cosenza); sino a qualke anno fa si svolgevano in questo bellissimo fiumiciattolo delle gare si pesca e cmq il fiume risultava ricco di fario autoctone. Ultimamente xò gare nn se ne fanno più e le fario sembrano essere sparite, se ne tirano fuori pochissime. Qualcuno di voi ha mai pescato in questo fiume? Ci sono dei posti in particolare dove magari vi è più presenza di trote? So ke il jassa poi si butta nel Busento, ma io pesco solo nei 2, 3 Km ke vanno da Località Jassa in giù. Qualcuno della zona, può indicarmi buoni posti per pescare trote in sila? Grazie a ki risponde.

Pages: 1 ... 6 7 [8]