Show Posts - jonny

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - jonny

Pages: [1]
1
Salve a tutti. Anche a me la scadenza sul tesserino è 20/05/2017. Se non erro vi sono state delle proroghe e leggendo oggi, ancora si proroga fino al 30 giugno di quest'anno.
Correggetemi se sbaglio.

2
Impressionante!!!!

3
Penso di aver fatto una spesa sbagliata! Visto che nessuno risponde, ne deduco che nessuno abbia questa canna. Comunque la canna è questa:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

4
CANNE DA SPINNING / Canna DAIWA Aqualite 902HS, da 2,74 15-50 gr.
« on: April 15, 2012, 19:31:49 »
Salve. Un parere dagli esperti per la canna di cui in oggetto. Una ventina di anni fa, (forse più) praticavo lo spinning, con scarsi risultati, usando una Browining 2,40, (che ancora ho), poi smisi e mi dedicai anima e corpo all'inglese che tuttora pratico con grandi sodisfazioni. Poi, qualche anno fa, con l'avvento del pc, mi imbattei in questo stupendo forum di pesca in Calabria e mi appassionai di nuovo a questa tecnica, lo spinning, gioie e dolori di tutti noi. A tal ciò, mi documentai e vidi che la tecnica, aveva fatto passi da gigante, per attrezzature e quant'altro. Decisi di prendere una canna, (visto che la Browining la usa ora mio figlio) e ricominciare a spinnare lungo le nostre meravigliose coste. Mi recai in negozio e tra le tante canne e aiutato anche dal negoziante, presi questa canna, che aimè, non vedo sia molto usata dai professionisti, ma nonostante ciò, forse erroneando, reputo una buona canna. Gli abinai un mulinello, un mulo (come lo chiamate voi) della Abu Garcia 4000 rapporto 4.9:1, imbobinando un trecciato dello 0,16.
Fino qui, tutto a posto. Ora chiedo a voi, se la mia scelta è stata azzeccata oppure no. Faccio presente che ho spinnato varie volte e pur se ancora la canna è "vergine" con i vari artificiali si è comportata bene. Il mio è un giudizio non valutabile, in quanto non so come si comporti tale attrezzatura col pesce allamato, quindi domando a tutti voi se avete questa canna e come si comporta.
Grazie a tutti per le eventuali risposte. Cordialità.
Giovanni.

5
PESCI & CATTURE / Re: LECCIA AMIA da “SPAVENTO”!!!
« on: June 13, 2009, 17:58:23 »
complimentoni,bravo davvero,la soddisfazione che si prova è enorme,senza mettere poi "l'invidia amichevole" degli amici.Tre anni fa al porto di gioia tauro,tirai fuori un'orata di 5,500 km pescata all'inglese,nel mulinello avevo un 0,16 e terminale dello 0,10,con un amo del 14.peccato che non si è pensato a fare delle foto.Ancora complimenti

6
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: ciao a tutti
« on: June 12, 2009, 12:25:08 »
benvenuto nel forum

7
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Saluti a tutti
« on: June 12, 2009, 12:23:38 »
benvenuto tuttandrea

8
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: saluti
« on: June 12, 2009, 12:21:35 »
benvenuto marchigiano

9
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: salve
« on: June 12, 2009, 12:19:05 »
benvenuto

10
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / ci sono anchio
« on: June 01, 2009, 17:32:48 »
salve a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 49 anni,è un po che vi leggo,e ho deciso di presentarmi solo ora.Premetto che non mastico bene il pc,(mi sono avvicinato da poco).
sono residente a Palmi (RC),Pratico principalmente la pesca all'inglese,con buoni risultati,una ventina di anni fà spinnavo anch'io con scarsi risultati e poche prede degne di nota.
Ho notato che col passare del tempo,questo tipo di tecnica è migliorata molto,con attrezzature moderne e conseguenti ottimi risultati.Quindi ho deciso di riprendere a spinnare.Ho letto molto su questo forum,è ho capito che siete tutti fantastici e sempre disponibili a dare consigli,bel forum complimenti.Mi scuso fin d'adesso per gli errori che potrò fare,e vi pregherei di farmeli notare.Un ciao a tutti.

Pages: [1]