Show Posts - Zoro86

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Zoro86

Pages: [1] 2 3 ... 7
1
No pippo, per i sauri io mi riferivo a pellaro

2
Ciao, con la bombarda e il coreano stanno prendendo bei sauri...le boghe penso ci siano pure ma non ti so dire.

3
PESCA FORUM BAR / Re: Buon Compleanno a Nonnoroby e ivo
« on: June 05, 2010, 13:13:59 »
Auguri!!!

4
Ciao Francesco, forse ho un amico interessato sia ai mulinelli che alla canna.. noi siamo di reggio quindi potremmo anche incontrarci...ti faccio sapere tra oggi e domani!

5
A 'ngagghiammu! ahahahah bella gino, spero di vedere al più presto il mio galleggiante calare così! (sperando di andare a pesca qualche giorno ;D)

6
Io voto Ginospigola e Peppino

7
PESCA A FONDO / Re: LA BOGA A FONDO
« on: May 20, 2010, 21:34:52 »
Complimenti Oltremare, davvero un bell'articolo... Vi posso consigliare qualche altra esca molto efficace: il gambero comprato in pescheria, senza però essere trattato, basta solo sgusciarlo (dalla barca ne ho prese davvero tante con questa esca), oppure un'altra esca che non ho mai usato, ma vi assicuro che fa prendere delle boghe veramente grandi è la medusa. Al porto di reggio praticamente ogni sera vediamo anziani signori che con il guadino vanno in giro per la banchina a raccogliere meduse, e prendono boghe enormi...purtroppo però non so dirvi come si innesca la medusa..

8
Ciao, io pratico la pesca all'inglese da poco, su consiglio di ginospigola ho messo nel mulinello del filo 0.16, mentre come terminali sto usando lo 0.12 e 0.10 (lui usa anche terminali più sottili come lo 0.08). Come ami il 18 e il 20. Pescando così e usando solo bigattini non prenderai solo saraghi, ma anche prede più ambite come orate e spigole!

9
SPINNING CATTURE / Re: Piccole lecce amia C&R con filmato
« on: May 15, 2010, 10:19:01 »
Complimenti High Spin, ti auguro di prenderne presto una bella grande!

10
Benvenuto Josè Alfonso! Che bello ora il forum è anche internazionale!

11
REGGIO CALABRIA / Re: Non c'è più pesce
« on: May 11, 2010, 19:44:21 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Una volta si pescava col coreano e si prendeva la qualunque...ora con tutti i tipi di esca possibili, fili invisibili e attrezzatura ingegneristica non si prende nulla

Quoto in pieno

12
Ciao Domenico, voglio farti i miei complimenti, ma non per le catture, ma per l'aiuto che hai dato a questo bel cagnolino... Chi abbandona gli animali non è degno di essere chiamato uomo, e dovrebbe marcire in carcere. Peccato che tu non sia riuscito a prendere la targa di questo infame...

13
PESCA FORUM BAR / Re: E' pronto il manuale in formato PDF
« on: May 06, 2010, 10:22:15 »
Grazie Nonnoroby, lo scarico subito!

14
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Salve a tutti!!!
« on: May 04, 2010, 15:26:43 »
Ciao Domenico, ti sei iscritto anche tu alla fine!

15
PESCI & CATTURE / Re: Una splendida serata di pesca
« on: May 03, 2010, 10:16:52 »
Grazie a tutti per i complimenti!

16
PESCI & CATTURE / Una spledisa serata di pesca (di Zoro86)
« on: May 02, 2010, 16:00:10 »
Era da un pò di tempo che con mio cugino volevamo organizzare una pescata insieme, ma a causa dei nostri impegni abbiamo dovuto rimandare diverse volte. Finalmente venerdì 30 aprile c'è stata la possibilità, e subito l'abbiamo colta al volo. Io avevo pensato di andare al porto di Reggio, ma mio cugino Pasquale mi ha proposto di andare in un altro posto che non conoscevo insieme ad altri 2 amici. Una volta arrivati, montiamo le canne, io piazzo la mia con short alto e americano, gli altri 2 ragazzi invece con long arm e coreano intero. Mio cugino invece si mette a pescare a spinning alla ricerca di qualche calamaro. Neanche il tempo di lanciare e subito arrivano le prime toccate, che si rivelano essere opera di sugarelli di buona taglia. Ad un certo punto vedo il cimino della mia canna piegarsi, ferro con sicurezza e inizio un combattimento che mi tiene impegnato per circa 5 minuti. Alla fine tiro fuori un meraviglioso sarago di 450 grammi, che mi ha dato parecchio filo da torcere in quanto si intanava spesso. Nel frattempo, le catture di sugarelli con il coreano arrivavano con una frequenza incredibile, ed insieme a loro anche qualche boga e qualche sgombro. Mio cugino invece con il suo gamberetto finto, è riuscito a prendere 2 bei calamari. Alla fine della serata eravamo tutti soddisfatti, e ci siamo promessi di ripetere l'esperienza il prima possibile.

Località: Calabria Ionica
Tecniche: PAF, Spinning
Esche: Coreano, Americano
Artificiale: Gambero finto

Chiedo scusa se le foto non sono di buona qualità ma sono state fatte con un cellulare.




17
PESCA FORUM BAR / Re: COME SI FA A NON CAPIRE
« on: April 29, 2010, 21:49:47 »
Gino, con l'arrivo delle belle giornate il nostro caro porto tornerà a essere pieno di gente così, e non ci si potrà mettere piede...mi dispiace per la tua cattura mancata, ma purtroppo per i prossimi mesi sarà così...infatti è un posto che io evito di frequentare in estate..in bocca al lupo per la prossima volta!

18
Benvenuto Ciccio!

19
PESCA FORUM BAR / Re: Carpfishing dell'orrore
« on: April 22, 2010, 20:54:28 »
Senza parole

20
PESCI & CATTURE / Re: Catture di Peppino (no spinning)
« on: April 18, 2010, 13:39:49 »
Complimenti, hai mantenuto la promessa! 

Pages: [1] 2 3 ... 7