Show Posts - Melitoto89

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Melitoto89

Pages: [1]
1
REGGIO CALABRIA / porto reggio calabria e villa s.g.
« on: July 19, 2012, 10:43:50 »
Con degli amici vorremmo andare a pescare alla bolognese e inglese nei seguenti porti sono buoni posti? posiamo andare tranquilli senza incorrere in capitanerie che ci cacciano? e poi che attrezzatura dovremmo usare??

2
PESCA FORUM BAR / negozio a reggio calabria
« on: March 27, 2012, 12:31:23 »
Salve dato che da me negozi ben forniti non ci sono ho cercato in rete qualcuno e ne ho trovato uno chiamato +++++++++++ sta sulla via modena però nella maps di google a quel indirizzo da una casa diroccata. Sapete aiutarmi?

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

3
SPINNING ATTREZZATURE / scafandro o cosa?
« on: March 02, 2012, 19:49:21 »
Volevo sapere cosa usate voi per poter pescare senza essere bagnati? io ancora non mi sono procurato niente infatti devo lanciare da riva e forse perdo un paio di metri importanti.

4
SPINNING ATTREZZATURE / problemi artificiali
« on: February 21, 2012, 17:04:15 »
Dall'ultima volta che ho scritto ne ho fatta di strada ma per ora niente catture di alto valore. Per prima cosa ecco la piccolina che ho aggiunto alla mia attrezzatura:
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/197/foto534a.jpg/
E' una Abu Garcia da casting 6'' azione 5/25gr ma ho fatto prove e tiene senza problemi 40gr di piombo+ mulinello abu garcia blackmax caricato con trecciato Olympus da 0,16mm. Questa canna è una piuma e anche se pesco da riva mi aiuta a sostenere lunghe pescate senza stancarmi anche se non raggiungo distante elevate va comunque bene. Ora passiamo al mio problema che sono gli artificiali che ho, alcuni risultati troppo leggeri e non riesco a lanciarli in nessuna maniera, in più credo di aver sbagliato a prendere quelli con la paletta lunga in quanto vibrano troppo per i miei gusti. Ecco un immagine di quelli che posso usare ed altri niente:[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/406/foto535u.jpg/
quelli in rosso ovviamente sono quelli incriminati gli altri in verde riesco senza problemi anche se il migliore che mi ha dato risultati è stato il cucchiaio molto aerodinamico e il giusto peso, quelli col punto di domanda non saprei come usarli anche se come peso sono buoni. Aspetto consigli.

5
SPINNING ATTREZZATURE / attrezzatura spinning
« on: October 14, 2011, 12:56:24 »
Salve ho da poco comprato l'attrezzatura da spinning cosi composta:
CANNA SPINNING PRESTIGE 3.00mt azione 20-60gr
MULINELLO SPINNING HELIX 4000 DOPPIA FRIZIONE recupero 4.9:1
MONOFILO EXTRA STRONG EVO POWER LINE 0.30mm
Artificali 2popper lunghezza 11cm peso 25gr,minnow deluxe testa rossa 11cm peso 10,6gr,popper testa rossa cm 13 peso 40gr,popper 12cm peso 50gr(prima cazzata fatta quando mi è arrivato tutto), 4 pesciolini sicilone 10cm peso 25gr, minnow 11cm deluxe 10,6gr,long minnow 18cm peso 33 gr,3 gamberetti silicone 11cm pes0 10gr,OCTOPUS SERIGRAFATO BLU lunghezza 12cm
Ora già ho fatto una cazzata con il filo perchè non va bene strofina troppo, poi un'altra è stato il mulinello che appesantisce la canna. Ero partito dal presupposto di pescare dalla spiaggia e quindi condizioni di vento anche forte, mare mosso quindi volevo una canna che mi permettesse di lanciare in fondo. Ora ditemi ha fatto un enorme acquisto sbagliato? Se volete sapere dove ho preso gli artificiali chiedetemelo in privato.

Pages: [1]