Show Posts - BallaCoiPersici

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - BallaCoiPersici

Pages: [1]
1
ACQUE INTERNE CATTURE / Persico golosone
« on: September 02, 2010, 11:04:50 »
Apro il mio primo 3D per una cattura particolare.
Particolare per come è avvenuta.

Stavo provando, al lago, una canna travel da mare con uno shoreline 170, quindi pure sbacchettato per benino, ma il signore qua non ha esitato minimente ad attaccarlo :D !

Immagine non disponibile

Aggiungo che non è stato casuale, quando ho visti i persici così attivi (assatanati anzi) ho detto "mi voglio levare lo sfizio di prenderne uno con lo shoreline" !
Detto fatto, tre lanci ed è arrivato !

Insomma, a volte ci si pone problemi sulle esche, ma quando i pesci sono attivi non si fanno problemi ;) !

Oltre a lui tanti altri con esche un po' più "tradizionali" e a sera pure un paio di cavedanoni TW !

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ciao a tutti !
« on: August 02, 2010, 19:19:21 »
Ciao a tutti.
Sono Massimo, varesotto di origine (ma ahimè, mi tocca stare a Milano per lavorare) di un paesino del Lago Maggiore, 44 anni suonati, moglie calabrese, di Catanzaro (ecco quindi spiegata la mia presenza qua e la conoscenza personale di alcuni di voi, incontrati nel mio lungo perigrinare sui entrambi i litorali), 2 cuccioli ibridi :) calabro-varesotti.

Pesco esclusivamente a spinning (per tradizione - mio padre pesca a spinning -, passione, comodità e limitate competenze, nessun snobismo verso altre discipline) per ovvi motivi principalmente in FW (trote torrente e cavedano lago, ma non disdegno nulla se attacca schiettamente) ma quando posso buttarmi in SW non c'è acqua fresca che tenga ;) !
Pratico un C&R quasi integrale, sia in FW che in SW, per convinzione e non per moda, ma senza integralismi nè volontà di fare proselitismo o convincere nessuno.
Per me chi trattiene qualche pesce in maniera sostenibile e nel rispetto della Legge non fa nulla di male.
Siccome è argomento sempre delicato preferisco sgombrare il campo fin da subito !

Beh, che altro dire ?
A parte la conoscenza diretta di alcuni di voi che approfitto per salutare per ora mi leggerò l'arretrato per poi cominciare a partecipare, per quanto potrò, alla vita del forum.

Ben trovati a tutti !

Pages: [1]