Show Posts - Dyuke64

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Dyuke64

Pages: [1]
1
qualcuno saprebbe indicarmi degli spot dove sia possibbile praticare il vertical jigging nelle zone di Roccella Ionica e dintorni.
Sono nuovo della disciplina e non conosco alcuno spot, se qualche appassionato della zona volesse organizzare anche una battuta di pesca io sono disponibile la mia barca e sempre al porto di Roccella Ionica
Grazie a tutti

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Dyuke64
« on: May 02, 2013, 17:26:22 »
Ciao, vorrei inserire un post se qualcuno conosche degli spot su cui praticare il vertical jigging nelle zone di Roccella Ionica, puoi dirmi come non vorrei combinare dei casini appena arrivato
Grazie

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Dyuke64
« on: May 02, 2013, 16:02:02 »
Ciao a tutti io sono giovanni e sono della provincia di Reggio Calabria, mi sono appassionato alla tecnica del Vertical Jigging è sto cercando qualcuno che possa darmi dei consigli per fare qualche cattura importante.
Ho la barca al porto di Roccella Ionica quindi pratico la pesca in quelle zone, sè cè qualcuno del posto che vuole insegnarmi un po di cose e condividere gli spot di pesca io posso mettere la barca.

Pages: [1]