Show Posts - devilinux

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - devilinux

Pages: [1] 2 3 ... 28
1
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
bel movimento, sicuramente ottimo per la spigola, interessante anche se ci fosse una versione light per le tracine o pesci piatti.
Esistono 3 tipi di misure, 8g-18g-28g.

2
PESCA A SPINNING / Re: Consigli su questo spot per spigola
« on: May 16, 2012, 20:15:30 »
Ciao Rodn,
il tratto che hai fotografato è interessante, con il mare in scaduta qualche punto critico lo puoi anche trovare. L'esperienza è la madre di tante uscite, ma è bene sempre guardare lo spot in diverse condizioni e notare qualche schiumata interessante. La spigola come sai ama la schiuma, l'acqua torbida e il mare un po mosso, ma ci sono anche le eccezioni di spigole prese a mare calmo e sole a picco. La pratica distrugge le teorie e quindi ti consiglio di andare, pescare e capire. Per quanto riguarda i consigli: Nei pressi di canaloni, di frangenti, devi batterli metro per metro, molto profique si rivelano in mezzo a due frangenti o ai lati delle schiumate. Recuperi lineari per la regina, soprattutto di notte. ;D

3
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.....deciso!
Power pro green classico 0,23.....sullo stradic 4000 forse riesco a metterci 190 m senza fondo ( ...ne nastro isolante, nn l'ho mai fatto e mi son sempre trovato benissimo..) e dovrebbe garantirmi una carico di rottua di 10-11 kg effettivi......visti i 15 kg dichiarati..........e la sicurezza di sempre a cui ormai sono abituato.
Grazie mille, sei un amico......a presto! 
Il power pro 0.23 è 20lb, lo 0.19 è 15lb.

4
PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE / Re: popper 8,5 cm
« on: May 15, 2012, 10:27:28 »
Come sempre i tuoi lavori sono di una perfezione unica, complimenti!   ;D

5
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
non saranno mai messi sul mercato in quanto Shimano avendo anche Rapala, ed essendoci i Max Rap in circolazione non si fa concorrenza da sola.
Ero a conoscenza di cio'...ma quello che mi chiedo...Rapala non vende anche in Giappone?

Per i contratti che hanno loro sono legati a rapala in italia e in europa per quanto riguarda gli artificiali con la paletta...

6
E' una produzione Giapponese, in Italia questi splendidi jerk non saranno mai messi sul mercato in quanto Shimano avendo anche Rapala, ed essendoci i Max Rap in circolazione non si fa concorrenza da sola. Verranno messi sul mercato artificiali Shimano senza paletta, quindi i vari Waxwing e lipless.  

7


“Una bella iniziativa, organizzazione fantastica, dovrebbero esserci più eventi del genere” – così inizio il report, con le parole che la maggior parte dei ragazzi a fine evento ha espresso fuori il negozio Mr. Fish. L’evento è stato organizzato dal colosso mondiale G.Loomis, un’azienda che, conti alla mano, queste cose potrebbe anche evitarle. Ma il fatto stesso di coinvolgere i vari Angler per farli sentire nella famiglia “G.loomis” è segno di umiltà e di rispetto per chi possiede attrezzi di questo splendido marchio e non mi meraviglio di quelle persone che comprano G.Loomis solo per fanatismo.

Effettivamente la pubblicità delle settimane precedenti è servita a qualcosa, infatti, nei giorni precedenti all’inizio della gara, molti ragazzi appassionati di spinning fremevano. Sono stati tre giorni ricchi di tutto: armonia, amicizia, competizione. Vocaboli che presi singolarmente tracciano fuori il vero significato della pesca. Nonostante una gara in mezzo, nessuno dei partecipanti ha sentito il bisogno di competere l’uno con l’altro, anzi, cosa molto importante si è colto il vero senso dell’evento ossia che la pesca non è invidia su chi prende più pesci, non è competere per dimostrare di essere migliori.

Dopo questa piccola introduzione arriviamo al report vero e proprio.

Preso d’assalto il primo giorno il negozio Mr.Fish per le iscrizioni e per ricevere il metro di misurazione del pesce più in omaggio il cappellino G.Loomis. Si conteranno circa 75 iscritti. Pronti, via. Le condizioni marine come primo giorno non erano affatto male, a fine giornata, infatti  si conteranno due catture: Una spigola di 53cm e un pesce serra di 42cm. Non male come primo giorno, considerando che davanti ci sarebbero ancora due giorni per arricchire la classifica. Macchè. Nettuno sembra avercela con noi e le condizioni peggiornano in maniera esponenziale: mare mossissimo, acqua color nesquick e vento fastidioso. I partecipanti però non demordono e non si danno per vinti, macinano km e km di spiagge pur di tentare la cattura ma il mare sembra non voler regalare niente a nessuno, a fine giornata si conta solo una cattura: Un pesce serra di 38cm.

Mancano solo poche ore alla fine della gara e una parte di partecipanti – considerando le condizioni marine – decidono di darla vinta a Nettuno; altri invece non vogliono mollare e via con un’altra giornata di perlustrazione del mare. Le condizioni sono un pò migliorate rispetto al giorno precedente, mare leggermente più pescabile ma con l’aggravante di acqua sporca e piena di detriti. Quando i giochi sono praticamente conclusi arriva l’ultima cattura: il team Spinpoint prende una spigola di 51cm, una bella soddisfazione per i ragazzi di Napoli che dopo 3 giorni di spostamenti hanno potuto godersi il 2° posto.

 Ore 14:00 gara conclusa e il negozio di Mr.Fish viene preso d’assalto dai 3/4 degli iscritti pronti per accaparrarsi i premi al sorteggio. Visi contenti, ragazzi che si scambiano numeri di telefono molti dei quali conosciuti in quel momento, questo è il bello della pesca. Inizia la premiazione e la folla si raduna tutta davanti al bancone per vedere i tre classificati di questa prima edizione dello Skeleton Cup. Riporto la classifica:

1° CLASSIFICATO: Paparazzo Antonio – Devilinux ………… 10300 punti


2° CLASSIFICATO: Montefusco Antonino ………………10100 punti


3° CLASSIFICATO: Tassone Francesco – Spinnerfrancesco…………..7200 punti


Applausi e complimenti per i classificati, ma non meno importante il manager europeo Raffaele Mascaro ha voluto fare i complimenti a tutti i partecipanti che hanno aderito in massa a questa bellissima iniziativa. “Anche chi non ha avuto la fortuna di catturare qualcosa, di certo si è comunque impegnato al massimo, anzi, faccio i complimenti a tutti voi per lo sforzo profuso“. Altro punto per il quale in molti hanno voluto partecipare è stato il fatto che la quota di iscrizione – 10 euro – sia stata devoluta totalmente in beneficienza per le persone che non hanno la possibilità di godersi un hobby splendido come la pesca.


Chapeaux per gli organizzatori e soprattutto per G.Loomis.



Arrivata l’ora del sorteggio il clima cambia totalmente: Ragazzi speranzosi di accaparrarsi il premio migliore, c’è chi addirittura si esibiva in riti magici da solo e c’è anche riuscito vedendo uscire il proprio numero, chi invece ha infilato la mano nella bustina per sorteggiare il numero ed è uscito proprio quello assegnatogli, scherzi del destino che hanno fatto tanto ridere.

Considerazioni finale di questa iniziativa. Bella, bellissima, robe del genere per il bene della pesca andrebbero incentivate, le aziende devono comprendere che noi pescatori prima di essere compratori siamo delle persone, e se l’azienda ci fa sentire parte della loro famiglia non esiteremo due volte a comprare i loro prodotti. E questo credo che G.Loomis l’abbia capito.

Grande è stata per me la soddisfazione di vincere un evento così prestigioso che probabilmente negli anni futuri diverrà un appuntamento fisso sempre più importante!

Slideshow con le immagini più belle: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

8
NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI / Re: G.LOOMIS SKELETON CUP
« on: November 08, 2011, 13:36:53 »
Eccoci finalmente a pochi giorni dall’inizio di questo grande evento unico in Italia. Di seguito Regolamento e Premi. La gara si svolgerà dal 10 al 13 Novembre e il vincitore avrà una targa riconoscimento, in secondo luogo ci sarà un sorteggio con vari premi messi in palio dalla G.Loomis.


Ma andiamo con ordine:

IMPORTANTE: PREMI PER L’ESTRAZIONE AL TERMINE DELLA SKELETON CUP

3 CANNE G.LOOMIS PRO GREEN 1/4-1 FAST HEAVY
1 MULINELLO STRADIC CI4 4000
2 MULINELLO STRADIC CI4 3000
1 NATIVE RUN JACKET G.LOOMIS
1 EASTFORK JACKET G.LOOMIS
1 FLEECE SHIMANO
2 FLEECE STINGER G.LOOMIS
1 VEST SHIMANO
1 FELPA SKELETON CON CAPPUCCIO G.LOOMIS
4 FELPA G.LOOMIS HALF ZIP
1 BORSONE G.LOOMIS
3 BOBINE TRECCIATO POWER PRO SUPER 8 SLICK
3 BOBINE TRECCIATO SUFIX 832
15 ARTIFICIALI RAPALA MAX RAP ASSORTITI
10 MAGLIETTE G.LOOMIS

In più ci saranno cappellini per tutti i partecipanti!

Bhè, credo non ci possa proprio lamentare, eh?

Regolamento

Giovedì 10: sarà possibile effettuare dei meeting pre-gara presso il negozio Mr.Fish per avere indicazioni sull’evento e delucidazioni sul regolamento.
Da venerdì 11 a domenica 13 si disputerà la Skeleton Cup, con chiusura alle ore 14:00 di giorno 13.
Sarà possibile inviare materiale fotografico per valutare eventuali catture effettuate entro il tempo di gara fino alle ore 15:00.
Domenica pomeriggio (13 novembre) si effettuerà la premiazione e l’estrazione dei numerosi premi.

Il programma non prevede di mettere “paletti” al di fuori quelli “fisiologici” per dare modo ai partecipanti di avere la massima libertà.

In pratica in qualsiasi momento di uno dei giorni validi ci si può iscrivere, registrare e prelevare il metro per il giudizio. L’iscrizione avrà validità per tutta la durata dell’evento.
Si potranno vedere le attrezzature disponibili e, compatibilmente con la presenza dello staff, anche provarle in mare!

Iscrizione e registrazione: come detto, le si può effettuare durante tutta la durata dello svolgimento dell’evento. E’ necessario essere presenti personalmente per ritirare il metro da affiancare alle catture da fotografare per la valutazione.
Dal momento della registrazione, tutte le catture effettuate in tutti i giorni di validità dell’evento potranno essere conteggiate per la classifica.

Valutazione: al momento della cattura si deve inviare un sms ai numeri forniti in sede di registrazione per segnalare la cattura. In mancanza di detto sms, la cattura non verrà ritenuta valida. Il pesce deve essere fotografato in posizione distesa con il metro adagiato sopra con i dati leggibili. Lo “0″ (zero) deve essere posto in corrispondenza della punta del muso.

Punteggi: verrà assegnato un coefficiente fisso per ogni preda a cui verrà sommato il punteggio ottenuto con la lunghezza relativa.
E’ possibile ottenere un bonus per la cattura di 3 specie differenti.

Prede valide: Spigola, Serra, Barracuda, Leccia, Ricciola, Lampuga, Tunnidi minori. Eventuali altre catture dovranno essere giudicate dalla giuria. Perchè la preda sia valida, deve necessariamente essere rilasciata.
Le misure minime per ottenere validità della cattura solo le seguenti: spigola-serra-lampuga-tunnidi minori = 35cm – leccia-barracuda-ricciola = 45cm

Ricordo che si può effettuare l’iscrizione in qualsiasi giorno dell’evento ed effettuare catture anche nei giorni successivi di validità della skeleton cup, quindi fino alle ore 14:00 di domenica 13.
Le iscrizioni si effettueranno presso il negozio Mr.Fish di Tonino Russo in via Martiri di Cefalonia (zona porto) – 88100 Catanzaro lido, dalla mattina di venerdì 11 novembre.

Nota importante: la manizione è indirizzata univocamente verso il Catch & Release. Poichè non sarà richiesta alcuna prova del release, si prega tutti i concorrenti di rilasciare tutte le catture effettuate in segno di fair play verso tutti gli altri partecipanti e soprattutto come segno di rispetto verso il pesce.
Per questo si spera nella buona fede e nell’onestà di tutti gli angler presenti.
Ci si augurà altresì di non dover valutare segnalazioni di mancati C&R oppure foto poco convincenti dal punto di vista della vitalità della preda. Qualora non fosse possibile rilasciare una preda, questa dovrà essere necessariamente consegnata alla giuria che provvederà a devolverla allo stesso ente benefico che riceverà l’intero ricavato ottenuto dalle iscrizioni.

ndiamo ora a parlare di una questione che spero fermamente non si debba mai presentare.

Nell’ambito di una competizione si può verificare lo spiacevole caso in cui qualche concorrente voglia sporgere un reclamo. Come da regolamento federale, esso dovrà essere presentato in forma scritta all’organizzazione con annessa cifra di 20€ e dovrà essere firmato da chi lo sporge. Ovviamente si dorvà presentare qualche elemento che comporvi l’eventuale illecito con immagini, video, testimonianze.

Spetterà all’organizzazione giudicare indiscutibilmente il reclamo.

Eventuali reclami non scritti, oppure forme di di lamentele non corrette, potranno portare il concorrente ad essere squalificato dalla competizione.

Un’ultima personale raccomandazione: questa manizione si svolge su uno sfondo di amicizia e con il divertimento e il confronto come ultimo fine. Mi auguro quindi che tutti i concorrenti vi partecipino con la massima correttezza, sia in termini di C&R e sia nei riguardi degli altri angler presenti.
Ricordo infatti che la classifica finale non sarà presa in considerazione al fine dell’assegnazione dei premi in attrezzatura, per i quali sarà valido univocamente il sorteggio. E quindi non avrebbe senso avere una condotta poco sportiva e rischiare la squalifica dalla manizione. Un “in bocca al lupo” a tutti !

9
CATANZARO / Re: CHI C'ERA?CZ lido un pesce enorme a riva...
« on: October 16, 2011, 16:05:36 »
Di questo periodo sulla costa si avvicinano anche i tonni. Da quelle parti, infatti, vedere tonni giganti non è un caso.

10
NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI / G.LOOMIS SKELETON CUP
« on: October 13, 2011, 19:07:16 »
Per tutti gli appassionati di SaltWater spinning, G.Loomis ha deciso di organizzare il primo mega evento in terra di Calabria: un incontro denominato “Skeleton Cup” a base di pesca, prove pratiche di attrezzature e confronti con i responsabili del marchio!


La manizione che si svolgerà dal 10 al 13 Novembre 2011 avrà come sfondo un confronto sul campo con alla base la filosofia del C&R .

I primi 3 classificati riceveranno in premio una targa di riconoscimento per evidenziare lo spirito amichevole del meeting.

In compenso, per tutti coloro che parteciperanno, ci sarà la possibilità di vincere premi G.Loomis, Shimano, Rapala e Power Pro ad estrazione! E’ bene quindi essere presenti!

Il ricavato ottenuto dalle quote di partecipazione di 10€ pro-capite verrà devoluto interamente ad un ente benefico locale.

La partecipazione è consentita in qualsiasi giorno tra quelli elencati, previa iscrizione da effettuarsi a Catanzaro Lido (sede centrale dell’evento) dove verranno effettuate le fasi di registrazione e verranno forniti gli strumenti necessari per una corretta valutazione successiva delle catture che dovranno essere in ogni caso rilasciate. A tale scopo è bene avere con sé un dispositivo per documentare la cattura di ogni preda mediante fotografia digitale che sarà utilizzata per la misurazione.

La partecipazione è aperta a tutti, sarà possibile utilizzare qualsiasi attrezzatura purchè da spinning e sarà possibile pescare sull’intero territorio calabrese unicamente da terra.

Corollario della manizione sarà la presentazione di nuovi modelli da spinning G.Loomis tra cui, con ogni probabilità, le tanto attese NRX SaltWater.

Per tutti coloro che parteciperanno, è stata aperta una convenzione con alcune strutture ricettive del luogo con importanti agevolazioni economiche.



Per info e iscrizioni:

Mr.Fish Catanzaro :  Tel. 0961-737744   Fax 0961-1910164

Ottima iniziativa, marcando il fatto che l'intero importo sarà devoluto in beneficienza!!  

11
PESCI & CATTURE / Re: Serra da 2.8 kg
« on: June 13, 2010, 23:42:13 »
addirittura due ami per un occhiata? Uno non bastava? Non è una critica, solo curiosità!

12
NOTIZIE E SEGNALAZIONI / Re: STOP ALLE RETI ABUSIVE IN CALABRIA
« on: June 12, 2010, 15:46:12 »
Ma infatti le capitanerie di porto di Crotone, vibo, e via dicendo funzionano. Quella di Catanzaro Lido non ha i gommoni per uscire in mare, ha solo macchine, quindi anche chiamandoli ( e nell'ultimo mese l'ho fatto 4-5 volte ) non viene nessuno.  ;D

13
NOTIZIE E SEGNALAZIONI / Re: STOP ALLE RETI ABUSIVE IN CALABRIA
« on: June 05, 2010, 23:37:48 »
Ottima notizia...sperando in qualche notizia positiva anche a catanzaro!

14
SPINNING CATTURE / Poker di Barracuda!
« on: May 29, 2010, 14:20:59 »
Cari ragazzi questa storia ha dell'incredibile. Nemmeno Chuck Norris ha tutta questa potenza.

Questa notte sveglia alle ore 3:00 causa film horror e non riuscivo più a prendere sonno. Busso al mio vicino di casa, grande pescatore e gli dico se vuole venire a farsi due lanci in un posto segreto (foce castace, giovino) arrivato sul luogo e vedo che la foce ormai è prosciugata, è poca l'acqua che arriva con forza e coraggio nel mare, monto subito la mia canna (Berkley Skeletor One) e provo subito l'artificiale nuovo: mava lure giantjerk un artificiale mai visto fino a stanotte, una cosa fantastica, arriva anche a 100 metri di distanza, peso 40gr. Cammino tanto e arrivo vicino una scogliera e dopo 5 lanci vedo un barracuda saltare (era l'imbrunire), ad occhio e croce sarà stato un 5-6kg, non demordo dico al mio amico di lanciare in quella direzione, 3 lancio e SBAM, botta infinita, la canna si piega a 90°, sembrava una ESCORT per come era messa, non mi arrendo, le fughe sono violente e belle toste, dal mio mulinello non so quanti metri di filo partono, per 20 secondi la mia frizione non smette di gridare, la berkley a 90 era eccitata al massimo. ECCCOOOOOOO grido, LO VEDOOOOOO, un barra enorme credetemi, la scogliera però era alta e non potevo salparlo, decido di buttarmi a mare perchè un pesce del genere non poteva rimanere in acqua, do la canna al mio amico e mi getto in acqua, il barracuda si dimena come un fossennato ma io sono più coraggioso, ce la posso fare grido tra me e me, se l'ha fatto sanpei con un pesce gigante perchè non posso farlo io? Prendo il pesce e cerco di salire su uno scoglio semi-sommerso, ce l'ho nelle mani e la felicità e tanta. Torno sulla scogliera e mi asciugo, saranno passati ad occhio e croce circa 20 minuti e il mio amico ha tirato su 3 barracuda, dopo un po decidiamo di tornare a casa contenti di aver fatto un POKER DI BARRACUDA! Ecco la foto:
Immagine non disponibile
Dall'alto in basso: 1,8kg 2,5kg 1,5kg 2,8kg

Ho dovuto cambiare mulinello dato che il barracuda di 2,8kg mi ha rotto la frizione.

ps:La storia ovviamente è inventata ma Le catture sono reali e sono state fatte da un amico che non è iscritto al forum ma ho chiesto il permesso per poterle pubblicare. Non dimenticate mai che un buon pescatore è soprattutto una persona leale e sincera.

15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Seido arrivato  calabria e tanto x cambiare c'è una bufera....che sfiga volevo inaugurarlo  ;D
Vai nel porto!

16
NOTIZIE E SEGNALAZIONI / Re: STOP ALLE RETI ABUSIVE IN CALABRIA
« on: May 24, 2010, 18:12:45 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non è consentito, quando vedete una rete vicina a riva chiamate la Guardia Costiera o i Carabinieri...non permettete che distruggano il mare.
La capitaneria di porto non viene....chiamate, registrate la chiamata e se nel giro di mezz'ora nessuno si fa vivo andate dai carabinieri e denunciate per abuso d'ufficio.

17
NOTIZIE E SEGNALAZIONI / Re: STOP ALLE RETI ABUSIVE IN CALABRIA
« on: May 24, 2010, 16:30:14 »
Spero che qualcuno di striscia si faccia sentire, intanto ho inviato un'ennesima lettera a catanzaroinforma.

Sono passati 20 giorni dall'ultima notizia uscita su Catanzaroinforma.it dove parla dello scempio della pesca illegale a catanzaro lido. Sono veramente amareggiato per quello che non succede, si perchè il sito registra migliaia di lettori, viene letto anche da molti politici dato che, quando c'è bisogno di far vedere la loro bella faccia sono i primi a contattare la redazione stessa però nonostante tutto nessuno si è preso la responsabilità di risolvere il problema della pesca illegale a catanzaro lido e dintorni. Mi vien da pensare che la classe politica non agisce per il bene dei cittadini ma solo per fini a loro stessi, non riesco a capire il perchè questo problema non si riesce risolvere, eppure i danni che provocano queste persone (se così si possono chiamare) è a dir poco micidiale. Continuando di questo passo tra 10 anni (se non di meno) l'habitat marino verrà distrutto, si perchè il problema non è solo in calabria ma in tutta Italia. Le leggi ci sono e sono anche molto severe, il problema è che nessuno li rispetta per il semplice fatto che non c'è un efficente controllo da parte delle capitanerie di porto. Dico questo perchè per esperienza personale, ho chiamato svariate volte la capitaneria di porto di catanzaro lido, hanno voluto le mie credenziali e mi hanno assicurato che sarebbero venuti, infatti sono ancora lì ad aspettare che una piccola barchetta spunti dal nulla per controllare quanto segnalato. La capitaneria ha il dovere di andare a controllare se il problema persiste o meno ed inseguito hanno il sacrosanto diritto di prendere provvedimenti. Questo se non viene fatto viene chiamato abuso d'ufficio e le leggi su questa pena sono anche molto severe. Secondo la legge: REGOLAMENTO (CE) N. 1626/94 DEL CONSIGLIO del 27 giugno 1994 che istituisce misure tecniche per la conservazione delle risorse della pesca nel Mediterraneo. Articolo 3, comma 4: "È vietato calare qualsiasi tipo di rete a meno di 300 m dalle coste o dall'isobata di 30 m qualora tale profondità sia raggiunta ad una distanza inferiore." L'isobata è la linea che delimita l'area con profondità costante superiore o uguale a 30 m. Tale linea dista dalla riva sempre più di 200 metri. Per cui la pesca che vedete fare tutti i giorni con le reti vicine alla riva, è da considerarsi bracconaggio e disastro ambientale. Spero davvero che qualcuno si assuma la responsabilità per risolvere questo problema e se così non sarà mi vergogno di avere dei politici che non ascoltano un problema che i cittadini segnalano da tempo. Per ricordarsi del politico non c'è bisogno di vederlo ogni giorno sul giornale, basta agire per il bene della città (e su questo mi baso alla realizzazione del parco della biodiversità di Catanzaro fatta da Michele Traversa) che tutt'oggi i cittadini di Catanzaro lo ricordano per il bel progetto realizzato). La pesca illegale va fermata.

Sono veramente schifato da quello che NON succede!

18
PESCA FORUM BAR / Re: Tantissimi auguri Vittorio!!!
« on: May 24, 2010, 10:33:28 »
Una delle poche persone serie che ho avuto l'onore di conoscere in questo forum.

AUGURISSIMI VITTO' E FORZA AMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

19
PESCA A SPINNING / Re: NEOFITA A SPINNING
« on: May 23, 2010, 14:54:56 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao ragazzi,
oggi se non vi dispiace parlero' in dialettto catanzarse.
Staiu minandu comu nu pacciu compreso oggi ma ancora NENTA!!!!
Corace - Catanzaro Lido ora 12.00 fino le 16.00 - mare calmo vento arretu u cozzettu lanci lunghi
aiutati anche dal nostro oggi amico EOLO, situazione a mio vedere ideale perchè di fronte a me gabbiani a caccia, si buttavano in acqua come dei siluri sulla mangianza a distanza certe volte anche raggiungibile,
ma nulla, c'è qualcosa che non va'.Cmq vi faro' sapere della mia prima cattura.....
Chi l'ha dura la vince... ;D
Te lo dico io il problema...corace è chiuso da 3 reti posti a 20 metri dalla riva, è normale che la mangianza non entra fino a sotto i piedi ma incappa nella rete e rimane fissa lì.

20
NOTIZIE E SEGNALAZIONI / Re: STOP ALLE RETI ABUSIVE IN CALABRIA
« on: May 22, 2010, 06:06:54 »
Immagini, video, notizie

Pages: [1] 2 3 ... 28