Show Posts - francesco356

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - francesco356

Pages: [1]
1
PESCA A FONDO / pescare mormore e spigole
« on: September 25, 2015, 20:51:47 »
salve, verso la metà di ottobre andrò a fare una pescata più o meno notturna, so che di quei periodi ci saranno spigole, ma vorrei sapere da voi se ci saranno ancora presenti mormore, il litorale sarà compreso tra ginosa marina e castellaneta marina, in qualsiasi caso vorrei sapere quali esche usare, e quale trave grazie in anticipo :)

2
salve, tra qualche settimana dovrei andare a pesca, penso di fare una mezza nottata, so che in questi periodi si insidia la spigola ma vorrei sapere da voi se è ancora possibile pescare mormore il litorale sarà compreso tra ginosa marina e castellanetà marina, non so dove andro sicuro e vorrei un consiglio da voi per un terminale standard, sia per spigole che per mormore, come esca userò il koreano, quale terminale mi consigliate ??

3
grazie, per il mitchell quindi non ne vale la pena ?

4
salve, ho sempre amato pescare con la bombarda, ma avevo sempre il pallino per il surfcasting, così una sera di qualche settimana fa vado con un amico di mio padre a fare la mia prima nottata, che dire sono rimasto estaziato, ha tirato fuori un serra di 3 kg, e nel sottocosta lo ha fatto spiaggiare a me, inutile dire che è stato amore a prima tocca calabria
Cosi ho acquistato una canna da surf, lineaffe red surfer con potenza massima di 200g, anche se non lancero mai nemmeno 170 gr, adesso però devo abbinarci un mulinello degno di tirare su un bel serra, il mio budget è basso 40 50 euro.
l'amico di mio padre mi ha proposto un mitchell avosurf 7000 a 40 euro, ma vedendo un po su qualche altro forum ho visto che ne parlano malissimo, voi avete esperienze con questo mulo?
cosa mi consigliate ?
grazie in anticipo

5
salve ragazzi, vorrei costruire un barchino divergente, ho trovato su internet solo misure grandi, io ne vorrei realizzare uno piu piccolo in modo da trasportarlo facilmente in uno zainetto potreste aiutarmi a trovare delle misure piu piccole "ovviamente il barchino deve essere funzionale"


6
PESCE SERRA / Re: Serra-mania!!
« on: June 25, 2014, 21:17:56 »
e piu di un anno che tento a prenderlo a spinning senza nessun risultato tranne aguglie leccie e spigole. quel giorno in cui prendero il mio primo serra faro pazzie inimmaginabili " tra virgolette alcune volte ho recuperato aguglie morse"

7
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Re: cassetta da pesca
« on: June 25, 2014, 21:08:51 »
ok grazie per i consigli

8
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / cassetta da pesca
« on: June 24, 2014, 21:48:03 »
salve ragazzi la stagione sta per iniziare quali attrezzi sono indispensabili da tenere in cassetta ?     Postate le foto della vostra cassetta se volete 

9
grazie scusate sono all'inizio grazie mille a tutti quegli che mi hanno dato una dritta  ;D calabria

10
cosa ne pensate di questa ?  NON E' PERMESSO INSERIRE LINK COMMERCIALI

11
ok ok capisco voi avete mai acquistato qualcosa dalla decathlon ?

12
diaciamo che vorrei una canna da bombarda però quando il mare melo permette anche a fondo "non proprio surfcasting" una pesca a fondo. Cosa mi consiglieresti ?

13
salve, tra qualche giorno vorrei andare alla decathlon per comprare una nuova canna per pescare sia a surfcasting che con la bombarda, "compresa di mulinello". Ho comprato circa un mese fa una ontario spinn della lineaffe da 2,10 m con un piccolo mulinello da internet ma dopo un po mi si è spezzata in cima perchè mi ci sono seduto sopra casualmente, non ho portato a casa neanche un pesce tranne una tracina di modeste dimensioni rilasciata per paura del veleno. non ditemi di comprare una canna dal negozio della mia città perchè per una canna è un mulinello mi ha cercato 60 euro, io vorrei spendere una trentina, magari anche qualcosa in piu se il prodotto è buono, aiutatemi ne ho bisogno

14
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto francesco356
« on: June 23, 2014, 18:07:52 »
mi chiamo francesco mi piace pescare a fondo (surfcasting) e amo molto pescare con la bombarda

Pages: [1]