Show Posts - squaloblu

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - squaloblu

Pages: [1]
1
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / tip tornado
« on: December 18, 2015, 12:44:26 »
Ciao,ero in procinto di acquistare un paio di nuove TTSM ,quando mi sono imbattuto nelle nuove TT Matchless by tony agutter, canne molto affiscinanti e almeno dalle descrizioni molto promettenti.C'è qualcuno di noi (nel forum)che le conosce ,che le usa ,cerco impressioni d'uso, descrizioni dettagliate e consigli.grazie ciao a tutti

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / mi ri-presento ....
« on: December 18, 2015, 12:35:27 »
Ciao a tutti,mi ri-presento e da un po'che non frequento il forum,giovanni "squaloblu" per gli amici,ho i capelli bianchi e pesco da quando avevo 6 anni,abito sulla costa sud occidentale della sicilia e ovviamente il mio teatro di pesca sono le coste sud della sicilia e per la pesca dalla barca (gommone),il canale di sicilia con i suoi meravigliosi banchi e secche.Pratico soprattutto traina con il vivo e un po di bolentino profondo,dalla riva il mio amore è il surfcasting,ma vado anche per occhiate e simili all'inglese e da poco mi sto dedicando all'eging da riva su spiaggia. Ma il vero motivo per cui vado per mare è ANDARE A MARE.

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto squaloblu
« on: October 22, 2014, 19:45:18 »
Ciao a tutti posto da castelvetrano prov. tp .ho i capelli bianchi e butto esche in mare da quando avevo 10 anni sono gommista da 40 anni adesso mi dedico sopratutto a traina leggera e con il vivo , bolentino profondo,drifting. Da terra: surfcasting sono stato campione regionale nel 1982,pesca all'inglese da scogliera.un po di spinning e un po di mosca.grazie per avermi accettato nel forum .

Pages: [1]