Show Posts - die.diego

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - die.diego

Pages: [1]
1
COSENZA / Re: I LAGHI DELLA SILA (ARVO)
« on: July 10, 2015, 18:23:29 »
Salve a tutti, ho letto di un probabile svuotamento dell'arvo questa estate, prima di tutto ciò vorrei effettuare qualche uscita di pesca, in merito vorrei sapere se tutto il lago è "pescabile" o ci sono dei punti in cui è presente il divieto, l'anno scorso mentre ero nella zona del percorso turistico (vicino la sede del parco) ho notato diversi posti dove mi piacerebbe pescare, qualcuno di voi sa qualcosa in merito??? grazie in anticipo...

ps: l'altro giorno mi trovavo di passaggio li e mi sono fermato per qualche lancio a spinning, a parte diversi piccoli persici (chiaramente rilasciati dopo essermi raccomandato loro di tornare a far visita tra qualche anno  calabria ) niente di rilevante, potete consigliarmi qualche tecnica redditizia???

pps: mentre ero li ho visto il battello turistico e un tizio in kyak, quindi credo sia navigabile =)

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto die.diego
« on: July 10, 2015, 18:13:10 »
scusa ho letto ora la risposta al post... chiaramente all'epoca non avevo idea di cosa fosse il surfcasting=) leggendo sul forum ho scoperto un'infinità di cose che purtroppo per motivi di tempo non ho potuto ancora mettere in pratica (almeno la maggior parte di esse) ma non demordo, a forza di errori prima o poi inizierò  a capirci qualcosa anche io =)

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto die.diego
« on: January 11, 2015, 01:52:59 »
Salve  tutti mi chiamo Diego e ho recentemente iniziato ad avvicinarmi a questo magnifico sport... Le mie (poche) esperienza sono la pesca nei laghetti sportivi e qualche uscita (ahimè) poco fruttuosa di surfcasting.... Non ho una tipologia di pesca preferita(almeno non ancora)... Spero di poter imparare da voi...

Pages: [1]