Show Posts - akim61

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - akim61

Pages: [1]
1
Ciao raga...continuo qui x aggiornavi e per mettere un po' di ordine nelle mie idee, innanzitutto grazie a Shark e SognabdoSampei x avermi risposto.Comunque inizio con elencarvi la mia attrezzatura in uso:
1-Canna  shimano alivio bx 270 cw 10-30 abbinata con mulo shimano 4000 catana e trecciato berkley del 17.
2- Canna daiwa spitfire spfa962hfs mt.2.80-30/80 gr. abbinata a mulo Daiwa spitfaire 4000 con treccia sempre del 17 berkley.
3- Mulo Exage 4000 FD ...orfano di canna e filo...
Poiche' ho intenzione di mettere lavoro il mulo in questione aiutatemi a decidere quale filo trecciato imbobinare ,ho visto il sufix 832 su un sito e-commerce in internet Bobina da 250 mt. a € 36 circa ma non riesco a decidere e capire su che diametro andare poiche'  li ci sono 3 misure(15/100-18/100-20/100) a che libraggi corrisponderanno e quanti metri ci andranno ...punto di domanda?Attendo vostri consigli e pareri sia sul filo che sull'attrezzatura elencata nonche consiglio su eventuale canna da abbinare all'exage per un uso allround o
anche per pescare cefalopodi.Nel ringraziarvi  vi saluto amichevolmente

2
Ciao a tutti spero nel vostro aiuto x comprare una canna da spinning  + trecciato da abbinare al mulo exage4000FD con un badget sui 60 € x la canna.Prede insidiabili nelle zona dove vado a pesca s:Spigole, serra,barracuda,leccie,ecc..nonche' seppie e polpi , lo so ci vorrebbero canne ad ohc le diverse tipologie di prede da insidiare...ma gli euri...di sti tempi...comunque vi ringrazio sin da ora su consigli possibili x l'acquisto delle suddette attrezzature.
Riepilogando chiedo consigli su:
1)Canna
2) trecciato con indicaz. diametro e marca e se possibile sapere quanti mt. inbobinare nel suddetto mulo.
Ps. Ho letto un bel po' di post ma sono molto confuso x questo chiedo vostri consigli e chiedo scusa se magari ho sbagliato a postare

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto akim61
« on: June 15, 2015, 14:39:13 »
 Un caloroso saluto a tutti ....sono Akim61 e vi scrivo dal profondo nord...sono un appassionato di pesca sia mare che acque interne...unltimamente circa 3 anni prevalente pesca mare mese luglio Agosto... nelle bellissime acque della fascia jonica che va da Metaponto fino a Villapiana lido....ovviamente tempo e signora calabria permettendo...vi seguo da 1 po' come visitatore ma poi ho deciso di registrarmi e di condividere nel possibile il tempo libero con Voi...che altro dire ...sed nn Salutarvi con una grande stretta di mano a tutti  .

Pages: [1]