Show Posts - walter52

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - walter52

Pages: [1]
1
COSENZA / Beach ledgering sullo Ionio Cosentino.
« on: June 24, 2016, 15:48:19 »
Ciao a tutti. Ho in programma di passare un paio di settimane in settembre sullo Ionio, provincia di Cosenza. La localita' scelta e' Amendolara e dintorni. Penso di pescare con attrezzature leggere, ledgering,  cercavo qualche dritta sul tipo di mare che trovero', fondale, profondita'; sui pesci che ci potrebbero essere, relativi calamenti e esche da usare. Non ho pretese di fare 'cestino'  ma solo di passare qualche giorno in relax. Grazie e tutti.

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto walter52
« on: December 20, 2015, 20:37:37 »
Ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo walter. Sono un pescatore di acqua dolce, pesco da sempre essendo nato e vissuto in mezzo ai grandi laghi del nord, provincia di varese. Sono un pescatore di lucci e bass sia dalla riva che dalla barca, pratico C&R e se voglio mangiare del pesce lo acquisto in pescheria o dai professionisti. Tra poco andro' in pensione e per ampliare la mia conoscenza della pesca voglio iniziare a pescare in mare. Vorrei iniziare con la PAF / ledgering e passare poi al surf casting. Ho letto un po nel forum e visto l'interesse che ho per la Calabria ho deciso di registrarmi e partecipare. Penso di passare qualche mese del prossimo anno sulle spiagge calabresi e mi sto attrezzando per arrivare pronto alla pesca. Desidero ringraziare in anticipo coloro che mi aiuteranno con i loro consigli a realizzare questa nuova avventura di pesca. Grazie a tutti.     

Pages: [1]