Show Posts - Zeus 10

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Zeus 10

Pages: [1]
1
Salve,se mè lo consigli proverò sicuramente ad acquistarlo anche se supererò il budget di qualche decina di euro perché non voglio che se per caso abboccasse qualche pesce di taglia non vogli che si rompere il mulinello . Saluti.

2
Buongiorno Danyele, posseggo una shimano basterra 15 40 grammi. Saluti

3
Salve a tutti , sono nuovo di questa tecnica e vorrei dei consigli per acquistare un mulinello non troppo costoso ma buono per insidiare soprattutto spigole e serra ma se abboccasse una leccia over 10 kg mi permetterebbe di portarla a riva . La mia scelta è ricaduta su tre modelli :
SHIMANO EXAGE FD 400O
SHIMANO SEDONA 5000
MITCHELL 350 PRO
Secondo voi quale mi converrebbe acquistare?
Aspetto dei consigli.  Saluti calabria

4
Grazie per il consiglio ^OLTREMARE^ . Allora dici che sarebbe più efficace pescare con l'innesco di bigattino? E come faccio ad evitare la minutaglia? Saluti.

5
Salve a tutti. Mi sto avvicinando alla pesca con il pasturatore in porto e siccome non sono molto esperto vorrei gentilmente,  dei consigli su come affrontare al meglio questa tecnica. Inoltre vorrei provare a pescare delle orate ( ma anche saraghi e mormore saranno ben accettate calabria) provando con il pasturatore ripieno di bigattini e come innesco la cozza sgusciata così sperando che passi qualche orata o qualche altro pesce verrà attratto dal suo odore fornendo la funzione sia di pastura sia di esca. Secondo voi potrebbe funzionare?  Un saluto a tutti gli utenti del forum.   

6
PESCA A FONDO / Re: PESCA ALL'ORATA CON LO SCIROCCO
« on: November 03, 2016, 20:40:19 »
^OLTREMARE^ grazie per il consiglio . Credo che proverò senz'altro sperando che il moto ondoso non sia eccessivo perché in quel posto girano delle grandi orate .  

7
PESCA A FONDO / PESCA ALL'ORATA CON LO SCIROCCO
« on: November 02, 2016, 11:33:12 »
Salve a tutti, siccome domenica vorrei programmare una battuta di pesca all'orata vorrei sapere se con lo scirocco si riscontra una maggior presenza di questo grufolatore e se conviene andare a pescare o no e se va bene la cozza abbinata al Bibi come innesco? Saluti.

8
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Zeus 10
« on: November 02, 2016, 10:41:39 »
Salve a tutti . Mi chiamo fabio e provengo da un piccolo paese in provincia di Trapani . Mi piace molto la pesca a paf anche se molto spesso pratico la pesca con la bombarda. Mi sono iscritto a questo forum perché spero di ricevere molti consigli utili. Un abbraccio a tutti i ragazzi del forum.  calabria

Pages: [1]