Show Posts - Vespa73

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Vespa73

Pages: [1]
1
COSENZA / Pescare a marina di mandatoriccio
« on: May 20, 2017, 19:04:46 »
Salve a tutti ragazzi. Sono appassionato di pesca, e quest'anno ho prenotato le mie vacanze a marina di mandatoriccio. Volevo sapere se qualcuno di voi ci ha pescato e com'è come zone cosa si può prendere ecc. ecc. Vi ringrazio per le vs eventuali risposte, saluti

2
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Davide, ank'io ho sentito parlare bene degli spot da te segnalati; se si fa un giro per internet c'? qualke altro sito in cui vengono citati proprio i tuoi spot e i punti su come raggiungerli e i momenti pi? redditizi.
Personalmente posso parlare bene di Roseto capo spulico ci sono andato + volte e abbiamo fatto un bel carniere di mormore(vedi post in catture) e a me personalmente ha regalato 2 orate di cui la seconda di mezzo kg. Piccolo problema ? qui il fondale misto e ai primi lanci persi gi? diversi metri di bobina (oltre a shock, terminali ed esche). Cmq ho visto una bella lingua di sabbia subito dopo una torretta qualke km + a sud del castello di roseto e mi pare cmq ke faccia parte gi? di Amendolara. Lo andr? a provare a breve xk? quando ci sono andato era ancora pieno di bagnanti.
Ti saluto x il momento e se c'? qualcosaltro sono sempre a disposizione x  ;D
Mi sai dire qualcosa di marina di mandatoriccio??

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: Benvenuto Vespa73
« on: May 18, 2017, 14:47:08 »
Salve a tutti, sono Alberto e scrivo dalla provincia di caserta. Sono appassionato di pesca e quest'anno vado in vacanza, ad agosto, a marina di mandatoriccio. Volevo sapere se qualcuno di voi è stato già su questo litorale, cosa si pesca e dove si possono reperire le esche. Grazie a tutti! 

Pages: [1]