Show Posts - Vitosurf

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Vitosurf

Pages: [1]
1
REGGIO CALABRIA / Re: Aiutoooooooo
« on: July 26, 2017, 18:51:04 »
Come mulinello intendo proprio quello, ho montato l'altra settimana un filo dello 0,25 della trabbucco, potresti essere più preciso su che genere di montarutre fare?? Così eventualmente cerco qualche video su internetsu internet.
Grazie

2
REGGIO CALABRIA / Re: Aiutoooooooo
« on: July 26, 2017, 00:52:14 »
Ciao, innanzitutto grazie per la riposta seguirò il tuo consiglio mer leggere le conversazioni che mi hai segnalato, come mulinello utilizzo uno SHIMANO 6000 FB, in quanto a montature mi cimento un po' sto ancora imparando.

3
REGGIO CALABRIA / Aiutoooooooo
« on: July 25, 2017, 18:01:06 »
buonasera, mi presento, mi chiamo Vito e ho 25 anni, da un po che mi sono appassionato al mondo della pesca, nello specifico surfcasting, ho una canna trabbucco 4.00 mt 150g quest'anno andrò in vacanza nella zona di Siderno Marina, qualcuno mi saprebbe indicare un buon posto, che tipo di montature usare, che tipo di esche, e a quali prede posso aspirare???

4
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Surf siderno marina
« on: July 24, 2017, 22:49:30 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum, quest'anno per il mese di agosto abbiamo scelto siderno marina per le vacanze qualcuno sa consigliarmi qualche posto per andare a fare una bella pescata?  Attrezzatura a cui posso puntare ma sopratutto che genere di pesci gironzolano da quelle parti in questo periodo?
Grazi anticipatamente.

5
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / Surf a Siderno marina
« on: July 24, 2017, 22:36:51 »
Salve a tutti, ho appena effettuato l'iscrizione al forum, volevo chiedervi io quest'anno andrò in vacanza a siderno marina, nel mese di agosto. Qualcuno sa darmi informazioni su luoghi dove andare a pesca, che tipo di attrezzatura puntare.?? Ma sopratutto in questo periodo che tipo di pesci gironzolano li in questo periodo??
Vi ringrazio anticipatamente

Pages: [1]