Show Posts - Zone78

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Zone78

Pages: [1]
1
COSENZA / Re: Problemi Fiume Lao
« on: July 09, 2014, 17:46:55 »
Ciao Ciccio mi è arrivato il tuo messaggio privato ma nn ho potuto risponderti in privato xkè nn me li fa mandare e nn ho capito perchè........cmq io ritornerò verso fine agosto, se ci sei e ti fa piacere contattami.....se hai facebook, mandami un messaggio privato che ti aggiungo

2
COSENZA / Re: Problemi Fiume Lao
« on: July 06, 2014, 08:56:19 »
Ringrazio per la solidarietà e mi viene sempre più da pensare alle schifezze che l'essere umano possa fare.....io l'alternativa l'ho trovata, scarico l'attrezzatura sul luogo e poi vado a posare la macchina in un posto che ho scoperto....ora sto pseudo pescatori me lo venissero a dire in faccia che nn posso pescare li, che gli spacco un picchetto in faccia. PS: x chi avalla la teoria dei ladri-rom, sono stati anche loro ad aggiungere al parcheggio della sabbia rendendo irraggiungibile lo spot x le macchine che nn sono 4x4?

3
COSENZA / Re: spinning alla foce del Lao
« on: May 23, 2014, 16:00:41 »
Ottimo come posto.....ma occhio alla macchina......ti rompono i vetri!!!!

4
COSENZA / Re: Problemi Fiume Lao
« on: March 17, 2014, 21:17:04 »
Ciao, ti posso garantire che non sono andati con l'intento di rubare......nn ti rompono 2 vetri, gli occhiali di 200euro che ho trovato sempre in macchina ma non a loro posto se li prendevano, le catene per la neve, il navigatore......tutto al loro posto, tranne una tenda istantanea di 20 euro. Magari, posso pensare che glia avrebbero fatto più gola delle canne????Cmq ho denunciato l'accaduto e ringrazio Dio che non gli ho beccati vicino alla macchina.

5
COSENZA / Problemi Fiume Lao
« on: March 17, 2014, 19:22:33 »
Ciao a tutti, volevo dirvi che ieri, come da diversi anni, sono andato a pescare sulla spiaggia accanto al fiume Lao. Stavo tranquillo e passavo una giornata con la mia ragazza. Premetto che in spiaggia c'era poca gente, quindi belli larghi ed avevo parcheggiato la mia auto nella stradina che porta alla spiaggia in una posizione che nn poteva dare fastidio a nessuno. Avevo iniziato da un' oretta e mezzo a pescare, quando mi si avvicina una coppia che passeggiava con il cane e che mi chiede se quella macchina fosse mia, io gli rispondo di si e lui mi dice, guarda ti hanno rotto il finestrino laterale ed il lunotto posteriore. Io quasi incredulo vado a vedere sta cosa e con amarezza scopro che questa cosa era vera. Entro in auto, convinto che mi avessero rubato gli oggetti dentro, ma era tutto lì anche se buttato un pò a destra e pò a sinistra. Ora nn mi venite a dire che sono stati gli zingari, perchè se fossero stati loro nn avrei trovato neanche le monetine ed invece c'erano un paio di occhiali di 200 euro, il navigatore e le catene dell'auto ancora lì, l'unica cosa che si so presi, guardate il caso una tenda di 20 euro, che usavo quando andavo a pesca di notte. Volevo chiedervi se per voi questa cosa è giusta, che un ragazzo insieme alla propria fidanzata(quindi persone tranquille andate lì per passare una bella giornata e nn x fare atti di vandalismo) deve subire dei dispetti ed atti intimidatori da pescatori locali, che gelosi del loro spot di pesca fanno un danno 500 euro ad un ragazzo che lavoro duramente e che una volta ogni morte di papa si concede un giorno dedicato alla propria passione. Io a questa persona non gli auguro nessuna disgrazia, ma lo invito a riflettere del gesto compiuto(perchè sono convinto che lui o qualcuno che lo conosce frequenti questo forum) e del danno arrecato. Io a quello spot ci continuerò ad andare e vi dico che stesso ieri, sono andato dai colleghi carabinieri a denunciare l'accaduto e loro mi hanno assicurato, visto che in quella zona nn è la prima volta che è accaduto e che avrebbero presi seri provvedimenti. Grazie e scusate per lo sfogo e saluto tutte le persone oneste che frequentano il fiume Lao

6
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ciao a tutti
« on: March 17, 2014, 18:56:43 »
Ciao a tutti mi chiamo Enzo  e sono di Napoli. Ho 35 anni e sono appassionato di Surfing, bolognese e bolentino. Amo molto la costa calabra e ci pesco da più di 6 anni.

Pages: [1]