Visualizza post - Piolo77

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Piolo77

Pagine: [1]
1
COSENZA / Re: Info Roseto capo spulico e dintorni
« il: Settembre 09, 2010, 16:10:34 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Piolo, benvenuto su calabriapescaonline.
Per prima cosa ti consiglio di fare una tua breve presentazione qui
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Per quanto riguarda la tua domanda ti consiglio, prima di aprire un nuovo topic, di utilizzare il tasto "cerca" poiché l'argomento potrebbe essere già trattato... Per questa volta ti aiuto... prova a dare uno sguardo qui!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Grazie per il benvenuto, per la presentazione ho rimediato e mi scuso per non averlo fatto prima.
Cliccando il link la risposta è questa:" Il topic o la board che stai cercando sembra mancare o essere off-limits per te."
Ho aperto un nuovo topic perchè, non abitando proprio dietro l'angolo, ciò che più mi premeva era avere qualche notizia "fresca" sulla presenza o meno di pinnuti in questi giorni ma non sono riuscito a trovare niente di recente su quei luoghi.

2
COSENZA / Re: Info Roseto capo spulico e dintorni
« il: Settembre 09, 2010, 15:50:53 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
se puoi spostati anche verso rossano (centrale) corigliano e zolfara, faro ecc

Ti ringrazio per il suggerimento ma i km cominciano ad essere troppi, soprattutto per il rientro dopo una nottata piscatoria... magari movimentata!

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ohi pescatori, mi presento
« il: Settembre 09, 2010, 15:46:03 »
Ciao a tutti, sono nato a Venezia ma da quindici anni vivo nella provincia barese; pesco da quando avevo cinque anni ed escludendo la mosca e roubasienne ho praticato un po' tutte le tecniche attuabili in acqua dolce e dalla riva (maledetto mal di mare!!!), le mie preferite rimangono però la bolognese e il fondo pesante forse perchè sono così diverse l'una dall'altra.
Venezia-Bari... Perchè mi sono iscritto a questo forum? Perchè da tre anni, in questo periodo, riesco fare qualche uscita sullo Ionio e ne sono rimasto "stregato" e perchè, senza voler "lisciare" nessuno, credo che questo sito sia il migliore reperibile in rete; complimenti!  ;D

4
COSENZA / Info Roseto capo spulico e dintorni
« il: Settembre 09, 2010, 01:23:30 »
Ciao a tutti, abito in provincia di Bari ma anche quest'anno non vedo l'ora di riuscire a calare le "teleferiche" nello Ionio calabrese.
L'anno scorso, con un paio di amici, abbiamo fatto un tramonto-alba nei pressi di Roseto capo spulico portando a secco 6 serra e 1 lampuga; le canne da beach non si sono quasi mosse se non fosse stato per un paio di mormorotte ritornate in acqua con tanto di ami e guinzaglio (anche loro funzionano!?).
Ora, veniamo al punto, nei prossimi fine settimana vorremmo organizzare un'uscita e sarei veramente grato a chi potesse fornirmi notizie AGGIORNATE su quella zona o comunque sul tratto di costa che va da Ginosa Marina ad Amendolara.  ;D   

Pagine: [1]