Show Posts - JOE

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - JOE

Pages: [1]
1
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / saluti
« on: February 08, 2017, 18:49:27 »
Un saluto a tutti i partecipanti del forum e in particolare allo staff per il loro prezioso lavoro, sono un giovane pescatore di 69 anni residente a Bologna ma originario di Matera, sono stato un agonista nelle acque interne ma adesso mi dedico alla pesca in mare, con scarsi risultati, pero' con passione e in quasi tutte le discipline di pesca in mare, comunque fino a 2 o 3 anni fa ero iscritto a questo forum e per problemi personali non potevo partecipare e riprendo adesso. Grazie e saluti

2
PESCA FORUM BAR / Re: IL BAR DEL LAO
« on: December 08, 2012, 20:01:01 »
Scusate se Vi faccio una domanda che non c'entra niente con la Vostra chiaccherata,sono di Bologna e
penso di scendere la settimana prima di Natale a vedere una casa a Scalea, quasi alla foce del Lao per comprarla per passare le vacanze e pescare.Ero indeciso fra Sibari e Scalea,Voi mi potete consigliare visto che mi sembra che siete  o conoscete bene quei posti?Grazie e scusate se sono OT.

3
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / Re: SONDAGGIO DI DOVE SEI ????
« on: February 11, 2012, 10:26:35 »
Sono nato a Irsina (Mt) sono residente a Bologna da una vita.

4
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: SALUTI A TUTTI
« on: February 01, 2012, 19:41:13 »
Sono di Bologna (ma nato in prov. di Matera) dove pratico pesca quasi agonistica (carpodromi, canali,ecc.) pero' quando vado in ferie, di solito sullo Ionio Metaponto o Ginosa o Nova Siri mi piace pescare a surfcasting o a spinning con risultati a dir poco deludenti tranne che con tecnica da me conosciute (inglese e bolognese) e bigattini con cui a Ginosa facevo dei discreti panieri di spigole.
Per questo ho conosciuto questo bellissimo sito con cui cerchero' di affinare queste mie due nuove tecniche di pesca.

5
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / SALUTI A TUTTI
« on: January 31, 2012, 18:24:58 »
CIAO A TUTTI

Pages: [1]