Show Posts - Alex2412

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - Alex2412

Pages: [1]
1
ho sentito parlare di classico "paracadute" credo si riferiscano all'ombrello per rallentare il trasporto da corrente. grazie comunque per i consigli

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / ci presentiamo
« on: January 16, 2011, 18:09:04 »
salve a tutti. siamo padre e figlio siciliani con diversi anni di passione per la pesca da spiaggia e da pochissimo entrati nel mondo della pesca con barca. Le nostre conoscenze in questo nuovo mondo sono scarne e per lo piu' affidate a domande dirette ad amici che praticano questa pesca da anni. abbiamo piu volte fatto uso del vostro sito trovandolo abbastanza serio ed interessante. Speriamo di poter in un futuro essere utili anche per consigliare e/o confrontare le nostre umili esperienze con tutti voi. Un ringraziamente anticipato a tutti.

3
potrebbe sembrare assurdo ma vorrei chiedervi consigli su come ancorarsi su un fondale di 100 mt, possibilemente senza utilizzare l'ancora a fondo. in questo caso quanta cima occorrebbe e quale sarebbe la migliore ancora per un fondale roccioso?

Pages: [1]