Show Posts - pidum49

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - pidum49

Pages: [1]
1
PESCA FORUM BAR / AUGURI NUOVO ANNO
« on: December 30, 2012, 11:51:19 »
Spero, intanto, di non sollevare le ire di alcuno per aver aperto un topic in questa sezione ma sentivo il dovere di fare gli auguri a tutti quanti i partecipanti al Forum  e non sapevo come fare. Si saprà della mia scarsa partecipazione e susseguente imbranatura per quanto riguarda il "muoversi" sul forum. Anche se raramente presente mi ritengo ancora un Pescatore (la P maiuscola non è casuale ma vuole indicare la mia "passione naturalistica" e non altro) anche se la mia attrezzatura, da tempo, riposa.
Allora, TANTISSIMI AUGURI PER IL NUOVO ANNO A TUTTI!!!!!

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / presentazione
« on: March 26, 2011, 14:59:26 »
un saluto circolare, con la speranza che finalmente possa essere uno di voi viste le mie difficoltà con il sistema( in generale). Mi chiamo Umberto, sono reggino e la mia passione è, prima di tutto, IL MARE!! Quando posso vado a pescare (ci provo).Le mie canne sono bolognesi, inglesi e tante telescopiche!I miei mulinelli sono shimano super ultegra, emblem daiwa, orca mitchell.

3
Sarei contento se pagare una licenza servisse a qualcosa!


Pages: [1]