Show Posts - GENERALE-01-LEE

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - GENERALE-01-LEE

Pages: [1]
1
PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE / Vento e Api
« on: March 01, 2014, 07:20:32 »
Ciao a tutti, come risolvete voi, quando c'è vento, con tutto quello che c'è sulla serbidora? e come risolvete voi con le esche sulla serbidora con le api? ><;D<

2
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / DOVE POSSO ANDARE?
« on: August 28, 2013, 13:05:29 »
Ormai la mia permanenza in calabria volge al termine, ;D ma vorrei continuare a fare pratica andando a pesca, sapreste dirmi un posto\spiaggia libero dove posso andare, provenendo da Parma quindi in zona La Spezia o in sù verso Genova o in giù verso Livorno? Spero mi rispondiate. ;D

3
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Per non perdere montature?
« on: August 24, 2013, 10:47:39 »
Ciao a tutti! Volevo chiedere, se esiste un metodo per sapere il rapporto tra diametro filo e zavorra da lanciare, (comprare un artificiale che l'ho pagato un occhio della testa e perderlo dopo venti minuti di lancio è favoloso come un mal di stomaco) e poi, c'è da considerare anche l'usura di quel tratto di filo che è sottoposto allo sforzo del lancio?(SHOCK) Oppure non è rilevante?
Grazie.
                                                                                                        GENERALE-01-LEE

4
CROTONE / COMPAGNIA PER PESCA
« on: July 10, 2012, 23:53:41 »
Ciao a tutti, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che và a pesca in agosto nella zona da crotone a botricello +o-, da organizzare nà pescata insieme, e che avesse voglia e sopratutto pazienza ad insegnarmi qualcosa dal momento che sono alle primissime armi, sono originario di cutro (KR) ma vivo a PARMA e vengo in ferie in agosto.


SALUTI     GENERALE-01-LEE

5
CROTONE / vorrei saper pescare
« on: July 08, 2012, 21:51:50 »
Ciao a tutti, è da qualche anno che provo a dare sfogo alla mia passione di pesca che ho preso da mio padre da piccolino e che non sono mai riuscito a fare per tanti motivi, comunque sono un paio di anni di fila (solo il mese di agosto) che cerco, provo a fare il pescatore dalla spiaggia, in zona steccato di cutro alla foce del tacina per prendere le spigole, non ricordo che tipo di canna uso ma sò che è allungabile forse è una bolognese di 4,20 cm, poi ho usato come esca il coreano, gamberetti congelati, e artificiale, ma niente non prendo niente neanche la soddisfazione di un pescetto qualsiasi neanche piccolino. ditemi cosa sbaglio o che non faccio giusto, o se non è periodo, cosa posso provare in agosto x avere una qualche soddisfazione, mi basterebbe anche una sardina per cominciare. spero mi rispondiate in molti e comincio ad imparare qualcosa da mettere in pratica.

GRAZIE A TUTTI GENERALE-01-LEE

Pages: [1]