Show Posts - GAMS

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - GAMS

Pages: [1]
1
Ragazzi la stagione è iniziata, ho notizia di tombarelli di 6 Kg........   ;D

2
TRAINA / Affondatore STIM
« on: September 24, 2012, 20:00:53 »
SIC SIC nemmeno una risposta.......... ><;D< speriamo che nel 2013 qualcuno di buon cuore mi dia qualche suggerimento  

Ciao a tutti, ho due affondatori idrodinamici STIM di diversa dimensione e vorrei usarli contemporaneamente ma non ho alcuna esperienza con questo tipo di traina.
E' possibile trainare 2 STIM? A che velocità devo trainarli, a che distanza dalla barca, quanto devono essere lunghi i terminali, quali artificiali conviene usare?
Grazie

3
Saluti a tutti, sono lucano e quando posso esco in mare tra Metaponto e Scanzano J.co. In questo periodo mi diverto molto con la traina di superficie ai tonnetti ma mi piacerebbe tanto imparare anche altre tecniche di pesca dalla barca per provare a prendere qualcosa di diverso dal pesce azzurro (traina col vivo, bolentino di profondità e sopratutto inchiku, kabuara).    
poichè dispongo di una pilotina nel porto degli Argonauti cerco qualcuno in zona (con esperienza in qualcuna di queste tecniche e buona conoscenza dei fondali della zona)  disponibile ad uscire anche nel periodo autunnale.
Spero che qualcuno si faccia avanti  presto ùùooiuuy   ;D

Pages: [1]