Show Posts - tommasov86

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - tommasov86

Pages: [1]
1
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / surfcasting a malta
« on: January 18, 2014, 09:53:34 »
salve ragazzi, tra poco più di due mesi partirò per malta per starci 3 mesi. La questione che mi assilla da un pò di tempo fondamentalmente é dove, quando, con cosa e cosa si peschi sull'isola. Qalcuno ce stato? Sapete darmi dei consigli???

2
LANCIO TECNICO / Lezioni di ground cast
« on: February 09, 2013, 17:29:30 »
Ciao Ragazzi, da poco ho deciso di acquistare la mia prima ripartita ed il mio primo rotante. Io sono di Curinga (golfo di sant'Eufemia per chi non la conoscesse), c'è qualcuno disposto per fare qualche incontro/lezione nonchè battuta di pesca per quest'estate?

3
SURFCASTING ATTREZZATURE / Prime esperienze con il groun cast
« on: February 06, 2013, 22:21:45 »
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al questo fantastico forum che consultavo già da tempo. Ho ripreso a pescare dopo un pò di anni e spinto da nuova linfa vorrei spingermi su un livello leggermente superiore ed approcciarmi alle ripartite  (avevo pensato ad una 3 pezzi) e quindi a tecniche li lancio più efficaci come il ground. Secondo voi per cominciare a salire questo "scalino" andrebbe bene la CRAZY SURF 4.2mt 100-200gr?

Pages: [1]