Show Posts - danilo231

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - danilo231

Pages: [1]
1
PESCA A FONDO / Grande dilemma stasera a pesca
« on: November 28, 2016, 23:05:17 »
Ragazzi per cortesia dovete aiutarmi.. stasera mentre ero a pesca con la sarda innescata rapidamente per la bocca e tagliata a 4 cm mi è capitato 3 volte che durante il recupero c era qualcosa sulla canna di pesante che non tirava, ma quando arrivava quasi sotto la pila sentivo il rumore dell acqua e scappava via cosa poteva essere ? Si succhiava le interiora della sarda e la polpa qualcuno sa cos'è ?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk


2
PESCI E TECNICHE DI PESCA / Bombarda e bigattino/i
« on: May 23, 2016, 00:09:06 »
Buonasera signori volevo chiedervi aiuto e pareri riguardo al fatto che sono gia 5-6 giorni di cappotti pescando a striscio con bonbarda e bigattini innesco piu usato da me è quello con 2 biga. uno a calza e uno per la coda..praticando uno striscio molto molto lento facendo strisciare la bombarda sulla sabbia. Lamontatura è mulinello con 0,22 - bombarda 15gr - paracolpi - girella-finale 1,80 m - amo del 18.
Sbaglio in qualcosa ? Pesco da riva e dalla scogliera a Castel Volturno ; Villaggio Coppola.. help

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk


3

Sono dei piccoli cereali al cioccolato.. i pesciolini non sono attratti da un po  zuccheri e cacao? 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk


4
PESCA A FONDO / Eccomi nuovo appassionato
« on: May 13, 2015, 16:49:50 »
Sono felicissimo di essere quii!!  ;D sono nuovissimo anche a maneggiare una canna infatti sono stato solo 5- 6 volte a pesca e uso la tecnica del surfcasting con una canna di decathlon la essential coast 350 e piombo da 75 amo da 10 non sono ancora riuscito a pescare niente con i vermi sotto la sabbia che mi pare si chiamino vermi cento lire qualcono deve assolutamente aiutarmi dato che non sono mai tornato a casa con un pesce..... avete qualche consiglio??
ps.:stasera vado per la prima volta a pesca con coreano a castelvolturno speriamo bene  ;D

Pages: [1]