Show Posts - -Jeff

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - -Jeff

Pages: [1]
1
Buongiorno ragazzi, innanzitutto grazie per la calorosa accoglienza, in secundis vorrei sapere cosa ne pensate dell'attrezzatura che avrei intenzione di comprare, ed avere qualche consiglio sugli artificiali immancabili nella cassetta di uno spinner, popper e  jerk compresi.
Come canna leggendo vecchie discussioni su questo forum pensavo ad una shimano force master 15-40/20-50 da 2.40 o 2.70 (consigliatemi lunghezza e casting pls) ... Ma non so se é una canna vecchia e ormai obsoleta (in quanto la discussione che ho letto era del 2009), in tal caso potreste consigliarmi una canna sulle 40/50€? Come mulo un EXAGE 4000 fd, ma naturalmente ho dei dubbi sul trecciato, pensavo ad un 20lb, forse un 25, di colorazione bianca, che ne pensate del surfix 832? E poi sto benedetto nylon come spessore ci va o no!?
Gli spot sarebbero spiaggia sabbiosa qua in Toscana (dove abbondano le amia da quel che ho letto), ed occasionalmente porti. Le prede sarebbero Lecce, i cui banchi di piccoli esemplari abbondano (speriamo ce ne sia qualcuna grossa  XD ) serra, e le regine, ho sentito parlare anche di palamite a 70-80 metri da riva. Poi (non odiatemi sono prolisso di natura ;D ) nonostante non li abbia mai usati ho una particolare simpatia per i popper quindi se me ne poteste consigliare qualcuno per Lecce e serra ve ne sarei grato, qualche minnow che regga bene la corrente, qualcuno da mare tranquillo, un wtd o due e qualche altro artificiale immancabile :-)  Grazie mille per l'aiuto scusate il post chilometrico
Giulio

Pages: [1]