Visualizza post - desina

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - desina

Pagine: [1]
1
SPINNING ATTREZZATURE / Abbinamento canna-mulinello
« il: Febbraio 11, 2017, 10:31:08 »
Buongiorno a tutti,volevo un consiglio per accoppiare una canna con le seguenti caratteristiche: lunghezza 2.4,azione 1-10 gr,peso 132 gr. Pesca prevalentemente con siliconici piccole/medie dimensioni con testina piombata,spot spiaggia e foce niente scogliere e moli.Mi interessa la taglia non la marca. Ho preso e sto prendendo ancora attrezzature ma non ho mai praticato spinning in nessun contesto.

2
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Di che materiale è fatta??
« il: Febbraio 10, 2017, 20:18:27 »
Buonasera a tutti,mi è stata regalata una canna inglese marca allfish (??) Modello inglese bronzo 3.9 tre sezioni casting 5-25 gr. Sul fusto c'è scritto "accu fiber complex". In realtà di che materiale è fatta?? Cosa vuol accu fiber complex?

3
SPINNING ATTREZZATURE / consiglio nylon su mulo rotante
« il: Febbraio 08, 2017, 11:37:29 »
Buongiorno a tutti,ho deciso di acquistare un mulinello rotante (abu garcia black max 3) ed una canna stessa marca del mulo (vendetta 2.40 az. 10- 30 gr) in totale ho speso 102 euro tondi tondi. Non mi serve un parere sulla qualità e la durata del mulo ne indirizzamenti verso shimano ecc ecc. Vorrei solo avere dei consigli sul nylon da utilizzare (no treccia),in pratica andrò a pesca con popper e minnow dai 10 gr fino ai max 28,qualche jig metallico e qualche siliconico tipo raglou con testna piombata o piombo direttamente sulla lenza a circa 5/10 cm dal siliconco stesso. quindi che filo e che diametro dovrei usare? come spot solo spiaggia e nei pressi della foce del fiume,no scogliere e moli. grazie in anticipo.

4
Ciao ragazzi,da qualche settimana mi sto cimentando nel beach ledgering e per cominciare ho preso un po di robetta economica. Ho una canna lineaeffe universal 4.2 50-120 gr abbinata ad un mulinello vigor silk line 60 fd,una lineaeffe vigor xxx 4.2 50-100 gr stesso mulinello ed una colmic corsara 3.9 250 gr mulinello colmic dakun 6000. Le canne citate le ho prese in combo con il mulinello e li ho pagati non piu di 35 euro l'una,se devo spaccare qualcosa preferisco buttare pochi soldi. Adesso chiedo a qualcuno che ne capisce se queste canne vanno bene per imparare le tecniche e farmi le ossa o ci sono problemi anche per un uso dilettantistico?

Pagine: [1]