Show Posts - Tonyx85

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Tonyx85

Pages: [1]
1
TRAINA / ionio o tirreno dalla barca consigli
« on: May 20, 2019, 07:14:19 »
Ciao ho una piccola barca e a settembre scendo a Cosenza in vacanza.  Dove mi consigliate di pescare sul ionio zona corigliano o tirreno zona belvedere. Che pesci ci sono li giu di quei periodi. Preferisco la traina e il spinning su le mangianze se c'è la possibilità. 
Vi ringrazio per ogni vostro consiglio. 😊

2
COSENZA / Cerco consigli pesca dalla barca a settembre zona belvedere
« on: January 20, 2019, 12:28:33 »
Ciao a tutti.. a settembre sarò in vacanza a belvedere  :).. ho un piccolo gommoncino con un 25 cv. Vorrei chiedervi in qui periodo che pesci ci sono e come insidiarle.  Sono alle prime armi soprattutto dalla barca.  Mi piace molto lo spinning però non ho nessun idea se ci sono mangianze da poter pescare a spinning dalla barca. Con il mio 25 cv non mi potrò allontanare troppo lontano.  Vi sarò grado per tutti i consigli che saprete darmi. Grazie  :)

3
SURFCASTING / Pesca surfcasting luglio e agosto
« on: June 04, 2017, 19:16:59 »
Ciao.. Volevo chiedervi un informazione che siete piu esperti di me che ho iniziato da un anno con questa passione della pesca.. sono in germania e vengo solo nei mesi di luglio e agosto in calabria e mi volevo prendere una bella canna da surf per pescare dalla spiaggia sulle distanze piu lontane per prendere qualche pesce piu grande invece dei soliti pesciolini.. quindi mi conviene spendere questi 200 euro per la canna piu mulinello da surf o non mi conviene per quei mesi estivi essendoci pochi pesci ?

Pages: [1]