Show Posts - Evoluzione170

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Evoluzione170

Pages: [1]
1
SURFCASTING ATTREZZATURE / Italcanna Futura o Gvtr
« on: October 01, 2018, 15:19:52 »
Ciao volevo un consiglio su quale delle due canne consigliate, le userei prevalentemente dalla scogliera o all'interno di una diga foranea ( dove cmq bisogna fare almeno un 70/80 metri di lancio) e per qualche pescatina veloce ( quando il tempo a disposizione e poco) dalla spiaggia ( anche qui bisogna fare qualche metro visto il fondale basso). Prede pescate solitamente Orate, Ombrine, Spigole, Serra e qualche Mormora. Aspetto i vostri consigli ib quanto sono indeciso sulle 2. Le grammature sono pił o mebo simili ( futura a parte che la fanno anche 250 grammi). Grazie a tutti anticipatamente.

2
SURFCASTING ATTREZZATURE / Suggerimenti su Triana bass master
« on: July 11, 2018, 20:43:03 »
Ciao a tutti, oggi mi hanno regalato una coppia di Triana bass master special 4-7oz nuove, mai usate e purtroppo DA ANELLARE. Bene passo dal negoziante dove solitamente cambio gli anelli e mi chiede se ho un idea sulla spaziatura degli anelli, la misura e se vanno in spina o controspina. Ho cercato un rete ma non ho reperito nulla, qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi? Una foto della canna montata? Grazie a tutti anticipatamente.

3
SURFCASTING ATTREZZATURE / Opinioni tecnofish treecast finder 475
« on: February 04, 2018, 13:21:14 »
Ciao a tutti,
ho trovato un'occasione per queste canne, mi chiedevo se qualcuno le ha mai provate e mi potesse raccontare le sue impressioni.
Dimenticavo sono lunghe 4.75, casting 100-200 con doppia cima.
Grazie a tutti.

4
PESCA A FONDO / Japan style o nage
« on: January 15, 2018, 11:52:02 »
Ciao,
da poco ho visto sul tubo un video di paf ( da loro definito surf ) praticato con trecciato, un antitangle chiamato Tenbin, piombi con astina, linea longa e mare decisamente calmo.
Qualcuno l'ha mai praticato? Se si come vi trovate?
Grazie a tutti anticipatamente.

Pages: [1]