Visualizza post - PLUTO53

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - PLUTO53

Pagine: [1]
1
Salve a tutti, non so se questa è la stanza giusta per questo appello.
Sabato scorso 27 giugno verso mezzanotte ho dimenticato nel parcheggio antistante la spiaggia di Longobadi Marina (lato Nord direzione Fiumefreddo, dove termina la strada che costeggia la ferrovia, lato mare)  una custodia per canne di colore rosso con all'interno 2 canne Italcanna  (Terranova 170 e Miura) + 3 picchetti.
Se qualcun le avesse trovate.....

2
BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING / Info Daiwa Specialist Surf 150 g.
« il: Giugno 17, 2020, 20:51:56 »
Mi viene proposta la Canna in oggetto, dal punto di vista estetico l'attrezzo mi piace, è leggero, ben bilanciato, anellatura fuji serie K,  look accattivante; nutro però qualche perplessità che vado ad elencare
1) range di piombi effettivamente lanciabili; non sono un provetto lanciatore, above e side leggermente angolato (qualdo il terreno lo permette) sono il miei lanci.
2) facilità di caricamento con frammature intorno a 85/100 grammi.
3) tenuta in pesca con mare leggermente mosso.
4) affidabilità nel tempo della slitta porta mulinello Fuji LS 7.
5) assistenza Daiwa in caso di rotture (leggo post contrastanti circa la disponibilità di parti di ricambio e circa l'efficienza e tempestività).
Sarebbe la mia prima 3 pezzi, fino ad ora ho utilizzato solo canne telescopische (leggi Mitchell Tele Mediterranee, Italcanna Miura e Vertigo, Veret Travel Surf 150).
Qualcuno di voi possiede o conosce la canna Daiwa Specialist Surf 150 g. può aiutarmi a dipanare iu miei dubbi ???

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Un saluto ed un grazie.
« il: Novembre 20, 2019, 16:15:11 »
Grazie per avermi aiutato a scegliere le mie prime canne da Surf (più paf) , da qualche mese leggo alcune vostre discussioni le quali mi hanno molto aiutato nella scelta.
Non sono Calabrese, bensì Romagnolo, esattamente vivo in provincia di Rimini, mi auguro che ciò non rappresenti per voi un problema.
Vengo abbastanza frequentemente in Calabria.

Pagine: [1]