Show Posts - master73

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - master73

Pages: [1]
1
Saluti a tutto il forum e in particolar modo ai forumers reggini.
Sono da poco rientrato in terra calabra, trasferendomi a Reggio Calabria dopo tanti anni di Nord. Mi chiedevo se ci fosse qualcuno di buon cuore disposto a farmi da cicerone per le spiagge di Reggio e provincia. Essendo arrivato da poco non conosco bene i posti e soprattutto mi trovo sempre da solo; pertanto le mie (già) sporadiche uscite di pesca sono diventate ancora più rare. Preciso, a scanso di equivoci,  ;D che non mi interessa conoscere spot più o meno redditizi, né ambisco a scoprire e carpire spot segreti, magici e miracolosi....! Quello che più mi preme è conoscere appassionati come me con cui condividere piacevoli giornate o nottate (visto che siamo in primavera) di pesca e magari costituire o aggregarmi ad un gruppo di pesca con cui uscire più o meno regolarmente. Mi piace la pesca a tutto tondo, pratico prevalentemente la paf e il surf, ma, in caso trovassi dei bravi maestri, mi piacerebbe anche accostarmi allo spinn, bolo e inglese (tecniche che mi affascinano molto, ma che nonho mai avuto il piacere di praticare). Spero di avere qualche riscontro dalla numerosa comunià reggina e al momento mi metto in un angolino ad aspettare fiducioso..........
Grazie a tutti
Francesco

2
VIBO VALENTIA / Paf a Nicotera
« on: August 13, 2009, 17:24:55 »
Un saluto a tutti.
Avrei gentilmente bisogno di qualche info sullo spot in oggetto. E' una spiaggia che mi ha sempre incuriosito e affascinato, ma che non ho mai avuto occasione di testare. Diciamo che è più una simpatia a pelle, non conoscendo morfologia, granulometria e fondali.
 Qualcuno sarebbe così gentile da illuminarmi sulle potenzialità della suddetta? In questi periodi ho sempre pescato nelle spiagge palmesi (di cui sono originario) con discreta soddisfazione, ma le mie ultime uscite in loco sono state veramente da dimenticare  ;D e da qui l'idea di spostarmi su qualche altra spiaggia a portata di canna!
Grazie a tutti coloro che vorranno delucidarmi  x;D

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / un saluto a tutti
« on: August 13, 2009, 17:06:12 »
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e sono un nuovo iscritto del forum (veramente è da un po che sono iscritto, ma per pigrizia non ho mai partecipato attivamente!!).
Sono calabrese ma per lavoro abito a Genova e avendo il mare a disposizione tutto l'anno mi diletto a praticare un po di paf (della quale sono profondamente innamorato) e un po di surf (siamo proprio all'inizio!!).
Fortunatamente in estate me ne torno ai miei amati lidi calabri e mi dedico  alle mie care mormore  !
Volevo farvi i complimenti perchè il forum è ben articolato e chiaro e permette ai novizi come me di trarre tante preziose informazioni e interessanti spunti per confrontarsi, apprendere e scambiare opinioni utili al nostro comune hobby.
Un saluto a tutti e a presto

Pages: [1]