Show Posts - simoviareggio

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - simoviareggio

Pages: [1]
1
L'ORATA / INNESCO DEL MUSCOLO(mitile) PER ORATA
« on: July 20, 2010, 13:41:44 »
Ciao a tutti !!
avrei bisogno di alcune spiegazione riguardo l'immesco del muscolo, per insidiare l'orata. Spero siate in grado di illuminarmi...grazie

2
SURFCASTING / CONSIGLIO per acquisto CANNA DA SURF CASTING
« on: September 15, 2009, 13:02:34 »
ciao a tutti ragazzi
ho deciso di acquistare un 'altra canna da surf casting...voi sapete consigliarmi in articolo con un buon rapporto qualitą prezzo e che ritenete valido ?? dando un occhiata ho gia visto alcuni modelli della colmic che potrebbero fare al caso mio, ma sarei felice di avere un vostro parere. Vorrei una canna di una lunghezza che si aggiri intorno ai 4-4.2 m e che abbia un potenza di lancio intorno ai 150 grammi o pił, telescopica.
 ;D

3
L'ORATA / terminale per innesco granchio
« on: September 03, 2009, 12:20:14 »
Nella mia zona ho notato che coloro che pescano a fondo dal molo verso l'imboccatura del porto utilizzano dei terminali molto corti con l'innesco del granchio. Io che generalemnete pesco su una spiaggetta di fronte al molo lanciando anchio verso l' imboccatura del porto ( bensi da una distanza molto maggiore ) vorrei provare ad usare il granchio come esca....ma uso terminali che non scendono mai sotto 1,50 m. la lunghezza del terminale potrebbe influenzare l'abboccata di un orata ??

4
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / ciao a tutti
« on: September 01, 2009, 22:53:05 »
ciao a tutti
Mi chiamo simone e mi sono appena registrato. Da circa un anno ho cominciato ad interessarmi al surf casting e pratico questo tipo di pesca a viareggio. Indubbiamente rispetto allo scorso anno ho imparato molto e sono migliorato ma spero , inscrivendomi, di imparare molte altre cose.
un grazie e un saluto a tutti  !!!




Pages: [1]