Show Posts - Trotaro

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Trotaro

Pages: [1]
1
PESCE SERRA / Trecciato per serra
« on: August 08, 2011, 14:57:24 »
Ciao  ;D
Mi hanno consigliato questo tipo di terminale per pescare col vivo. Ora io non ne ho ancora presi con questo terminale (a dire la verità non ne ho presi neanche col terminale d'acciaio) però se da una parte è ottimo per il peso ridotto e perchè non è rigido come il terminale d'acciaio, dall'altra il serra non porebbe spezzarlo facilmente? che ne pensate voi? l'avete usato?

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

2
PESCA FORUM BAR / Ultime uscite tra Falerna e Amantea
« on: May 31, 2011, 09:51:07 »
Ragazzi in questi giorni io e il mio amico vorremmo andare a percare da quelle parti... In questo periodo qualcuno di voi c'è stato? Sapete indicarmi un posto buono? Il Savuto com'è?

Grazie  ;D

3
MERCATINO DEL PESCATORE / CERCO canna teleregolabile trota torrente
« on: January 20, 2010, 10:27:35 »
Cerco canna teleregolabile trota torrente da 8 o 9 o 10 mt in buono stato...

 ;D

4
PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE / Porto di Campora San Giovanni
« on: September 23, 2009, 17:47:13 »
Ciao ieri sono andato con un amico a pescare al porto di Campora, sono stati gentili a farci pescare perchè loro dicino che non fanno pescare quasi mai lì dentro... comunque ci hanno fatto mettere all'entrata (dove entrano le barche) e nn abbiamo preso niente se nn qualche sarago piccolo... Pescavamo a galleggiante, io con una bolobnese da 6m e un galleggiante a penna e il mio amico con una fissa da 6m e galleggiante normale... mi date qualche consiglio su come pescare in quel porto?

5
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Ciao a tutti
« on: September 21, 2009, 17:08:00 »
Ciao io sono Luigi, sono di un paesino in provincia di Cosenza dove passa il torrente Jassa e x questo ho iniziato a pescare lì in quel torrente e mi piace molto la pesca in fiume-torrente... ma mi piace anche pescare al lago o al mare... sarò molto contento di discutere con voi di modi di pesca e altro...
Grazie x aver creato questo forum a presto raga

Pages: [1]