Show Posts - sugolo65

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - sugolo65

Pages: [1]
1
SPINNING ATTREZZATURE / canna+mulo per principiante...
« on: November 17, 2010, 16:30:03 »
Ciao a tutti ragazzi...
ho intenzione verso natale di comprare un nuovo "corredo da spinning" (canna e mulo), dato che la mia pesca a spinning è definibile uno sport estremo: una persico spin trophy 2.70 che pesa un accidenti e un mulo della silstar che avrà vent'anni, un 4000 mi pare...con tutta sta roba dopo 2 ore di lanci ti si fanno le spalle come quelle di schwarzenegger. Comunque bando alle ciance: per il mulo non ci sono molti problemi, avrei optato per un exage 4000 fc, la serie nuova insomma. Il problema è la canna: avevo adocchiato la bassterra da 2.44 15-60 gr ma ho letto che per le spigole è poco idonea poichè troppo rigida ed è migliore per serra e lecce; però io non pesco mai d'estate e d'inverno punto alle regine. Premettendo che il mio budget canna+mulo è di 100€ max 120 che mi consigliate?
Mi scuso se mi sono dilungato troppo.... W ;D

2
Salve a tutti... essendo periodo di leccie e serra, rinomati cacciatori di superficie, mi è venuto il pensiero di costruire un popper. Oltre alla forma vorrei puntare anche sulla lanciabilità, motivo per cui ho inserito (solo nello schema, devo ancora fare il grezzo) 2 piombi da 5 gr. Vorrei chiedervi se con 10 gr. rimane gallegiante oppure tende ad affondare. Per realizzarlo ho preso legno di samba.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img806/7616/schemapopper.jpg

3
LA SPIGOLA / Migliori artificiali per la Spigola
« on: May 07, 2010, 17:45:50 »
Ciao raga di ;D
volevo farvi una domanda: quali sono i migliori artificiali e le migliori colorazioni per gli artificiali per insidiare la spigola?
io ho in mente di comprare l'amnis1 della yamashita maria... è una buona pensata? e in ke colorazione lo devo prendere?
grazie a tutti!!! ;D

4
LA SPIGOLA / Spinning per la Regina???
« on: May 06, 2010, 18:52:25 »
Salve a tutti amici di ;D...
Sono da poco (un mese scarso) entrato nel mondo dello spinning e volevo farvi una domanda... un amico di mio padre ha preso ben 5 Spigole (mi ricordo anke i pesi: 800 gr, 1,6 kg, 1,2kg, 2 kg e l'ultima da 3,3 kg). Vorrei chiedere quali sono gli artificiali migliori per insidiare la regina, gli spot migliori e il tipo di recupero.
p.s. come artificiali ho
1 yamashita angel kiss testarossa
2 capture amberjack (uno grigio e bianco e l'altro trasparente)
1 capture demon tail nero e argento
1 capture anchovy bronzo con puntini neri
1 minnow di basso costo madreperla e giallo fluorescente
1 snodato (mi pare della kishi-pro o roba del genere) nero e argento
1 popper autocostruito

Pages: [1]