Show Posts - maccio

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - maccio

Pages: [1] 2
1
MERCATINO DEL PESCATORE / Cerco artificiali.
« on: July 22, 2014, 17:58:57 »
Ciao ragazzi, chiarisco prima di tutto il fatto che gli artificiali non sono per me, quindi, la lista degli artificiali che riporterò sarà definitiva senza modifiche, contattatemi solo se avete artificiali riportati nella lista. Chiarisco che i pezzi possono anche essere di seconda mano, ma in ottime condizioni, altrimenti è inutile perdere tempo.

- duo tide slim flyer 175
- seaspin mommotti 180
- duo beach walcher 120
- daiwa shore line shiner 17 ld
- tackle house node 175
- duo rough trail aomassa 148
- heddon super spook 130
- seaspin pro-q 120/145
- Dumbell pop 105 - 110
- maria pop queen 120
- yo-zury surface cruiser 150
- ima komomo
- duo terrif dc bullet 9
- seaspin coixedda


Vi ringrazio, contattatemi in privato.

2
MERCATINO DEL PESCATORE / Vendo attrezzatura shimano - casini
« on: November 01, 2012, 17:08:23 »
ciao ragazzi, nel giro di poco tempo tra regali e desideri mi sono ritrovato con un sacco di roba che vorrei iniziare a cedere, quindi vi propongo:

- Canna shimano beast master cx 4,30 m  170 g

- Canna 3 pezzi casini incredible force 4,50

- Mulinello con doppia bobina shimano super ultegra xsa 10.000

tutto in ottimo stato le cose non sono state usate per più di 2,3 volte e tenute con molta molta cura.
per info scrivetemi in privato

P.S. se interessati mando foto ( non so se da regolamento è necessario inserirle in questo post, se così fosse fatemi sapere e lo farò subito ).

ciao belli....   calabria

3
SEGNALAZIONI DAL WEB / °° avete sentito che...°°
« on: January 07, 2011, 20:14:12 »
Siamo vicini alla realizzazione  del porto tra soverato e satriano? Beh… gente,che piaccia o meno sembra quasi fatta…
...Dopo l'interesse dimostrato da parte della "Motonautica Fratelli Ranieri", pronta a investire circa sei milioni di euro nel progetto del porto turistico, ecco che i sindaci si mobilitano per trasformare quello che fino a poco tempo fa era un sogno in realtà. Il progetto presentato dall'azienda soveratese, prevede la costruzione di una darsena da 350 posti barca, nell'ambito di una struttura che ospiterà anche locali per la guardia costiera, ristorazione e shopping a tema. In caso di accettazione, le ricadute per il territorio del basso ionio soveratese saranno molteplici. Ci saranno, ad esempio, nuovi posti di lavoro legati alla realizzazione e gestione del porto, ma soprattutto all'indotto turistico e commerciale che ne deriverà, basta pensare che un'area per ora un po' depressa e periferica anche per la presenza del depuratore, ne risulterebbe completamente rivitalizzata, diventando il cuore della nuova zona portuale.
fonte: soverato web

4
ciao ragazzi! allora come ho già detto in un recente post,mi sto dedicando a scoprire più pareri possibili su attrezzi che non conosco,questa volta ho deciso di aprire un topic generale e aggiornarlo in continuazione,così non sporchiamo troppo il forum.
questa volta la mia attenzione è caduta su un mulinello medio:
TICA SCRAMBLER 6000 ST
cosa ne pensate?
grazie ragazzi, a presto.

5
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / °° Veret Idrhas premium °°
« on: December 14, 2010, 13:19:45 »
ciao ragazzi,scusate,ma è da un pò di tempo,che pur se le attrezzature non mi interessano personalmente mi rendono molto curioso,e quindi amo andare alla ricerca di nuove canne-muli-fili ecc per pura curiosità...in questo caso mi sono imbattuto sulla Veret Idrhas,canna che molti conoscono ma non io,è per questo che chiedo a chi la conosce gfiù di illuminarmi su codesta canna.
grazie, apresto!

6
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / °° shimano navi xsb °°
« on: December 10, 2010, 09:56:32 »
ciao ragazzi!stavo cercando pareri,per semplice curiosità,su questo mulinello. Cosa ne pensate?l'estetica è sicuramente accanttivante grazie al metallizzato luicido,ma dal punto di vista funzionale come risulta?
ancora una cosa,la porta per facilitare la lubrificazione quanto è utile?
aspetto vostre risposte,a presto.

7
ciao a tutti brava gente,è da un pò che non scrivo(al massimo un mese e mezzo), causa impegni vari, giornate stra-stra-strapiene,e molte di queste passate lontano da casa,ma ovviamente non è per questo che vi scrivo,quindi andiamo al punto,ho trovato tra la mia attrezzatura un rollino di questo filo,PVA STRING, si lo so che è un filo idrosolubile e che quindi si dissolve rapidamente quando entra a contatto con l'acqua,ma quello che vi voglio chiedere è:voi lo usate?e come?
grazie per le vostre eventuali risposte,a presto bella gente..

8
°° alice guarda i gatti ed i gatti guardano le sarde °°

salve a tutti,avrei una curiosa curiosità   calabria ,che differenza c'è a livello attrativo tra le alici e le sarde???lo chiedo perchè trovo notevoli difficoltà nel reperire le sarde,quindi volevo sapere se le alici sono attime sostitute o meno!!!
grazie a tutti per le future risposte.....


L’oggetto del messaggio  non indica con chiarezza il contenuto dello stesso

9
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / °° vastar colmic °°
« on: August 26, 2010, 13:08:19 »
ciao a tutti,ho sentito spesso parlare di questo filo, ho sentito che risulta essere un filo innovativo che a parità di rottura presenta un diametro inferiore,voi lo conoscete personalmente?cosane pensate?

10
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / °° artico albarossa °°
« on: August 03, 2010, 13:10:12 »
ciao a tutti,cosa ne pensate di  questa canna?in particolare la versione 180-240g

11
ciao a tutti,chiedo un consiglio,sto cercando una canna  "polivalente", (da notare il  virgolettato), per poterla a ffiancare a canne più toste in condizioni del mare a limite,e da affiancare a canne molto sensibili quando il mare è un brodo.la mia idea era quella di orientarmi su qualche italcanna,ma accetto ache consigli su altre case,grazie in anticipo,a presto.
P.S vorrei spendere sulle 100-120 euro

12
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / °°consiglio canna°°
« on: July 27, 2010, 19:54:00 »
salve a tutti gente,avrei un consiglio da chiedere,vorrei comprare una canna da BL,a tal proposito avevo pensato di comprare una clipper italcanna,ma proprio mentre stavo per covincermi mi sono bloccato,e mi sono chiesto se fosse possibile trovare qualche altra canna con qualche euro in meno con una portata simile alla clipper o al max 100g!!!
grazie in anricipo per le vostre risposte....

13
GRUFOLATORI / Parassiti dei pesci
« on: July 22, 2010, 14:07:57 »
Salve a tutti,ieri mi sono recato a pesca con un mio amico,sono uscite fuori diverse mormore,ma una di queste aveva attaccato sul corpo due animaletti strani,sembravano scarafaggi,il piu' grande era di circa un cm e mezzo,l'altro un po' piu' piccolo,cosa sono?avevano delle zampette che gli penmettevano di ancorarsi per bene al pesce ''zeccoso''.

14
MERCATINO DEL PESCATORE / Mulinello da Beack Ledgering.
« on: July 05, 2010, 11:43:09 »
cerco mulo da Beack Ledgering,se prezzo affare sarei disposto a prendere una bella accoppiata mulo-canna!!!

15
PESCA FORUM BAR / °°partecipazione utenti al forum°°
« on: July 03, 2010, 16:10:28 »
ciao a tutti,la mia è una semplice curiosità,ho notato una leggera diminuzione di partecipazione dei nostri utenti al nostro forum,sbaglio?non è da molto che ne faccio parte,quindi potrebbe essere il periodo che porta a questo,la gente magari con le belle giornate ha modo di seguire la propria passione più con la canna in mano che con la tastiera sotto il naso.
gli scorsi anni è stato così?

16
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Ago per innesco.
« on: July 02, 2010, 20:03:56 »
salve a tutti gente,inizio chiedendo scusa ai moderatoti in caso io avessi sbagliato sezione,ma non credo!
la domanda è la seguente:noi tutti conosciamo il classico metodo per innescare i nostri sacrificati vermetti attraverso l'ago,ma esistono altri metodi?dai più banali ai più complessi?
avete mai provato ad apportare delle modifiche all'ago per semplificare e migliorare l'innesco?
aspettando le vostre risposte vi saluto e vi ringrazio.

17
PESCA FORUM BAR / °°luridi incivili°°
« on: June 18, 2010, 13:14:51 »
ciò che sto per scrivere si concentrerà in brevissime righe perchè i principali interessati sono appunto i luridi incivili che praticano questo sport usando la loro canna in modo diverso rispetto a come la dovrebbero usare,in quanto dovrebbero infilarsela su per il  calabria!!!
ieri un mio caro amico ha seriamente rischiato di perdere un fantastico cane,un golden di 4 anni,per qualche sacco di m***a che va a pescare senza tener conto dei danni che crea lasciando tutte le sue porcherie attorno al suo punto di pesca,il cane ha mandato giù un amo,ed ha dovuto sottoporsi ad un intervento serio!!!ora chiunque legga questo topic ed è consapevole di fare tutto ciò che ho appena scritto,ogni volta che prende un amo in mano deve pensare che questo non è riservato ai classici coreani,america ecc,ma a lui stesso,verme schifoso.....

18
Salve a tutti,ho intenzione di dedicarmi molto alla pesca di questo pregiato pesce nei prossimi mesi,così ho deciso di aprire questo topic per raccogliere più informazioni possibili su queste pesca mirata,anche perchè considerando quanto ho detto prima vorrei dedicarmi molto,per questo motivo invito tutti a partecipare numerosi!!!sono ben accetti informazioni,esperienze e consigli di ogni tipo,per me e per chiunque voglia praticare questo tipo di pesca!!!
 grazie in anticipo per le vostre certe risposte future,a presto,maccio!!!

19
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / °° canoa °°
« on: April 18, 2010, 13:57:29 »
ciao a tutti,in estate ho la possibilità di usare una bella canoa a 3 posti,è tra le più grandi che ci sono in giro,almeno così credo,ciò che vorrei fare è legare un pò di moto alla pesca,e quindi vi chiedo:che utilizzo ci posso fare?
grazie per le eventuali risposte...

20
PESCA FORUM BAR / °° indecisione °°
« on: April 11, 2010, 19:43:55 »
sono indeciso questa sera se andare a pesca o no.....lo so lo soche non ve ne frqaga nulla,però ho deciso di condividere con voi la mia indecisione....

Pages: [1] 2