Show Posts - osvaldo44

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - osvaldo44

Pages: [1]
1
SEGNALAZIONI DAL WEB / catrame alle egadi
« on: January 16, 2013, 15:45:32 »
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

2
PESCA A SPINNING / Spinning con 2 artificiali
« on: February 17, 2012, 18:39:35 »
Avete mai provato a spinnare con 2 artificiali?
Io si prendendo spunto da un vecchio video dove un francese prendeva delle spigole usando due artificiali ho provato e sono rimasto soddisfatto catturando qualche spigola ,e facendo anche qualche doppietta con le occhiate di taglia e con le ricciolette sotto al kg(prontamente rilasciate)ma divertenti da recuperare in coppia.

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / Re: presentazione - osvaldo44
« on: December 10, 2010, 15:40:16 »
Salve a tutti io sono Bruno (osvaldo44 per gli amici) vi seguo da febbraio e grazie a voi ho imparato molto sullo spinning in mare ed ho deciso di provare ottenendo buoni risultati in pochissimo tempo.
Vivo in abruzzo e pesco nella zona tra FOSSACESIA e VASTO vengo da altre tecniche , ho sempre avuto un debole per la regina ,e lo spinning da veramente emozioni pazzesche, sono un grande ammiratore di Giovanni e Peppino e anche di tanti altri del forum che ringrazio per i consigli anche se indiretti che mi hanno fatto avere veramente belle soddisfazioni , ;D
saluti a tutti
ciao ciao                                        ;D

Pages: [1]