Show Posts - PASHARK

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - PASHARK

Pages: [1]
1
NOTIZIE E SEGNALAZIONI / ATTENZIONE ALLE FIUMARE INQUINATE !
« on: June 13, 2010, 15:00:13 »
Carissimi,
surfando qua e là tra i vari siti internet e dopo aver letto sulla gazzetta del sud (provincia di Reggio Calabria) concernente la quasi certezza d'inquinamento della fiumara Allaro, laddove onesti cittadini ( dopo numerose segnalazioni all'amministrazione comunale sul fatto che la fiumara fosse inquinata da scarichi fognari e dopo essersi sentiti dare personale garanzia dal sindaco che non vi era assolutamente alcun pericolo per la salute delle persone e per la qualità delle acque marine ) hanno rinvenuto una pozza scavata con un'escavatore piena di liquami che puntualmente scorrevano nelle acque della fiumara, prontamente hanno segnalato il fatto ai CC della locale stazione i quali dopo il sopralluogo di rito pare abbiano allertato il nucleo ambientale.
ho trovato una tabella del distretto idrografico dell'appennino meridionale (UNITA' IDROGRAFICA
MINORI DELL'ASPROMONTE E DELLA LOCRIDE) da cui mi pare di capire che buona parte dei fiumi alla cui foce andiamo a pescare sono inquinati.

posto qú il link della tabella :

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

spero di non aver creato falsi allarmismi e di aver postato nella sezione sbagliata, nel qual caso mi scuo con tutti voi e con gli admin.
spero in caso vogliate perdonarmi.
Pasquale.

2
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / salve a tutti
« on: June 08, 2010, 14:53:05 »
SALVE A TUTTI !
Mi presento,
Mi chiamo Pasquale, ho 30 anni, vivo nella locride.
Purtroppo non sono molto esperto ed ho moltissimo da imparare (spero che sarete coś clementi da volermi dare qualche consiglio), ho 2 canne in carbonio (1 gamor super solar da 4.20 mt ed 1 casini red beach da 4 mt) mi piacerebbe imparare a pescare bene anche perchè per adesso ho preso solo pesci fuori misura che ho ributtato in acqua.

Pages: [1]