Show Posts - cefalus

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - cefalus

Pages: [1]
1
 ;D
salve a tutti amici di Calabriapescaonline, mi chiamo Pietro ed avrei un quesito per tutti voi.
 Visto che per impegni universitari/lavorativi, non mi č quasi mai capitato di pescare nel mese di marzo/aprile, vorrei sapere quali pesci si possono insidiare in questo periodo e con quali esche, dimenticavo di dire che scrivo dalla puglia, prov. di bari. Grazie 1000 in anticipo a chi vorrā darmi utili consigli, ed alla prossima!!!!

2
LA SPIGOLA / pesca alla spigola con canna fissa
« on: August 15, 2010, 07:44:46 »
notte tra sabato 14 e domenica 15 agosto, bisceglie (ba)cattura record(per me!!!) 20 spigole con canna fissa 6mt galleggiante 1,5 gr filo 0.18,amo del 12 con preliminare ampia pasturazione pastura fima spigole orate extra,poi bigattino:risultato secchio pieno! ciao a tutti e buon ferragosto,cefalus!!

3
BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE / saluto
« on: August 09, 2010, 08:38:18 »
  ;D
ciao a tutti mi chiamo pietro e sono di bari,sono solo 2 estati chi mi dedico alla pesca ma mi diverto davvero molto,vi faccio i complimenti per io vostro forum,risposte sempre rapide e precise!

4
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / pesca spigola al porto
« on: August 09, 2010, 08:21:22 »
ciao a tutti amici di calabriapescaonline,mi chiamo pietro e sono di bari,prima di tutto vi faccio i complimenti per vostro sito web;
-visto che mi capita spesso di pescare presso il molo della mia citta',e di riuscire spesso a fare belle catture a fondo con pasturatore e bigattini,ma col galleggiante ho qualche difficolta',volevo chiedervi una montatura semplice ed efficace per la spigola,con bolognese da 5 mt ad azione parabolica,lenza madre 0.20 terminale 0.10 fluorocarbon ami della casini del 12 e 14,galleggianti fissi,inglesi,e con pasturatore.
-vi ringrazio anticipatamentenun saluto!

Pages: [1]