Show Posts - cosisal

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - cosisal

Pages: [1]
1
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Trabucco Searider Master Surf
« on: August 12, 2011, 16:29:06 »
Ciao a tutti volevo proporvi questa canna per sapere se qualcuno ha esperienza in merito, il prezzo è molto abbordabile anche in considerazione che stiamo parlando di una 200 gr.

Metto qui di seguito il link al sito del produttore (trabucco) e alcuni dettagli tecnici della canna:

XXX
Surf casting tele - Searider Master Surf
Serie di canne costruite in carbonio HR, con un’ottima progressione del fusto e una buona riserva di potenza. Montate con anelli a doppio ponte Super S-Sic in acciaio inox e portamulinello a vite. L’estremità del cimino è dipinta con una particolare vernice fosforescente che ha la proprietà di essere visibile anche al buio.

Ciao e grazie.
Salvo

2
SPINNING ATTREZZATURE / Info artificiali contraffatti
« on: September 14, 2010, 21:38:44 »
Salve a tutti oggi vorrei porvi una domanda indiscreta riguardo un argomento un pò controverso che mi ha tratto in inganno.

Premetto che nn sono esperto di artificiali, che mi sto appassionando allo spinning un pò per volta e che le mie prime esche le ho comprate da poco (seguendo i vostri consigli).

Vengo al dunque, gironzolando su internet tra i vari online shop ho notato che esiste una new entry nel panorama dei costruttori di esche artificiali una certa Yamashima (da non confondere con la più famosa Yamashita).

Per prendere visione basta digitare yamashima su google e troverete facilmente il sito del rivenditore in questione.

La suddetta casa  produttrice propone modelli identici dei più famosi artificiali in commercio riproponendone anche il nome, è facile capire come un neofita possa essere tratto in "inganno" da un tal modo di agire.

Posto che è secondo me un comportamento per certi versi ingannevole, riporto da altri siti che gli artificiali in questione sono copie pressocchè identiche degli originali, ad un prezzo a dir poco vantaggioso ed inoltre c'è chi parla anche di catture.
Con ciò non voglio assolutamente fare propaganda, tutt'altro...ma qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare? Varrebbe la pena provare?

In attesa di notizie e speranzoso di non aver infranto qualche regola, vi saluto

Salvatore

3
Ciao a tutti mi presento sono Salvatore, vi seguo da un pò carpendo i vostri consigli all'interno del forum, che ritengo molto utili.

Dopo aver cercato all'interno del forum, senza risultati, vi chiedo se qualcuno ha avuto esperienze con la TEAMDAIWA SARAGO, una canna telescopica da surf con azione 60-120.

Mi starei orientando verso questa soluzione dato che nn voglio spendere una cifra esagerata.

In alternativa ho trovato a prezzi ragionevoli una Alcedo Green Line Oceanic Surf sulla quale però sono abbastanza scettico, vi aggiungo i link dei suddetti prodotti:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login Daiwa Sarago

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login Alcedo Green Line Oceanic

Grazie mille a tutti
Salvo

Pages: [1]