Show Posts - DIABOLIK

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - DIABOLIK

Pages: [1]
1
SURFCASTING / SURFCASTING IN CALABRIA
« on: January 26, 2008, 23:03:33 »
Salve a tutti!!!!!!!!
Oramai penso non ci sia bisogno di presentazioni, anche perch? ho approfittato del post di chi, in questo momento non ricordo, per farlo anche io!!!!
Come avrete ben capito quindi sono un pescatore di SURFCASTING, e prediliggo soprattutto mare in scaduta, per la cattura di qualche bella preda.
Considerato che qui c'? un cospicuo gruppo di pescatori di SURFCASTING che si estende dal Tirreno, facendo il giro della Calabria, fino ad arrivare sullo Jonio, volevo sapere se per ogni zona che voi frequentate nel fare sempre SURFCASTING , si adoperano esche o terminali universali!!!!!
Cerco di spiegarmi meglio:
Un pescatore di Calabria, che f? Surfcasting per esempio a Reggio Calabria, utilizza esche e terminali, uguali ad un pescatore di Surfcasting di Roseto Capo Spulico!!!!
Oppure un pescatore di SurfCasting di Soverato, utilizza gli stessi terminali o esche di un pescatore di Surfcasting di Praia a mare????
E' possibile che in Calabria, si pratica Surfcasting, tutti allo stesso modo, oppure, per ogni spiaggia o localit? della Calabria, si adoperano esche, terminali, e metodi diversi????
Capisco perfettamente che chi pratica Surfcasting in Calabria, usa concettualmente ed in linea di massima, terminali universali, ma volendo fare una specie di sondaggio, come si pratica dalle vostre parti il Surfcasting??
E' se ci sono diversit? nei metodi che adottate nel Surfcasting tra una localit? e l'altra della Calabria, da che cosa dipendono????

Sapete perch? vi dico questo???
Perch? mi piacerebbe insiame ad alcuni amici fare una specie di tour, vale a dire, partire ogni mattina di domenica per ogni spot che voi mi indicherete, giusto per praticare Surfcasting, in ogni parte della Calabria.
Spero di non essere stato noioso e vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra evenutale risposta!!!!

Pages: [1]