Show Posts - Kombat

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - Kombat

Pages: [1]
1
ITINERARI HOT SPOT DI PESCA / Help Località Castagnaro !!!
« on: September 23, 2008, 21:14:21 »
Qualcuno mi sa dire dove si trova Località Castagnaro?? so solo che è sul mare.. ma non ho idea di dove si trovi!  calabria

2
PESCA A SPINNING / Morso sull'artificiale!
« on: April 06, 2008, 19:45:24 »
Ho bisogno di un piccolo aiutino dai più esperti di spinning! visto che mi sono avvicinato a questa tecnica da pochissimi mesi senza grossi risultati..
Innanzi tutto sono nuovo del sito, per cui saluto tutti.. il mio problemino si è presentato un pomeriggio di febbraio al porto di Catanzaro lido.. dalla parte esterna verso il mare aperto.. dopo qualche lancio e diversi artificiali provati, stavo per desistere visto le condizioni del mare e il posto non proprio sicurissimo, quando all'improvviso la canna si blocca e.. ferrata! (non dico cosa mi è passato per la testa in quei 10 secondi...) si perchè giusto 10 secondi sono stati... pesce a mare.. io incazzato nero... ma la cosa più brutta è che non ho capito di cosa si trattasse... so solo che facevo fatica a tenere la canna credetemi! unico indizio (e mi rivolgo a voi proprio per capire cosa fosse.. serra? barracuda?) il profondo morso sull'artificiale con relativa panoramica dentale del pesce   ;D.. che vi faccio prontamente vedere..
non c'ho dormito la notte per capire cosa fosse.. qualcuno mi saprebbe dire? ( sono riuscito a vedere solo un po di schiuma e sentire un paio di capatelle veso il fondo e nulla più..!)  ;D

Pages: [1]