Show Posts - stefanospin

Welcome to CALABRIA PESCA ONLINE - FISHING COMMUNITY.

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Topics - stefanospin

Pages: [1]
1
Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi tutti .sicuramente qualcuno del forum avrà il tica scepter 9000 gf .
ora vorrei farvi una domanda l'altro giorno imbobinando la bobina profonda,la n° 10 riempndola cn lo 0,40 o notato che alla fine l'imbobinamento del mulinello che mi è stato regalato nn era cilindrico ma bensì conico cosa che con altro mulinello che avevo gia nn era successo ,ora vi chiedo sara un problema di dischetti aggiuntivi oppure cosa ? voi che mi consigliate a voi e successo io personalmente preferisco il recupero cilindrico aspetto vostre risposte    ;D

2
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / Mulinello da abbinare
« on: June 05, 2010, 15:44:10 »
Ciao ragazzi avrei bisogno di risolvere ,un grande rompicapo non so che mulinello ,potrei abbinare sotto una shimano force master 420-120 da surf avrei pensato o ad un Tica Dolphin o ad un Shimano Super Ultregra 6000  voi che mi consigliate ?

Aspetto Vostre


                                           ;D   su    ;D

3
ciao ragazzi quale mulinello potrei abbinare a una canna da 80gr
aspetto vostre!!
 

4
ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI / mulinello scelta
« on: October 11, 2009, 16:12:36 »
Ciao ragazzi avrei bisogno di un buon consiglio,ho una speddmaster shimano 80gr e sinceramente ho dubbi con che mulinello gli potrei abbinare.
Per ora sto pescando con l'exage 4000 pero avrei bisogno di un mulinello con bobina piu ampia avrei pensato all'ultegra 4500 xsb ma forse sara un pò pesante aiutatemi voi

 ;D ;D     ;D

5
PESCA FORUM BAR / INCREDIBILE !!!!!!
« on: May 30, 2008, 09:43:33 »
Cari amici di calabria pesca on line vorrei raccontarvi ,quello che ieri sera a avuto dell'incredibile dopo ore in c'erca da qualcosa da innescare a teleferica riesco a prendere una piccola occhiata di circa 15cm la innesco su un amo da Sz2 e la lascio libera a teleferica dopo circa 30 minuti l'abbocata dell'predone do una bella ferrata ed era gia allamato per bene ma questo per poco perchè non o sentito nulla.
Recupero e qui la sorpresa cavetto d'acciaio da 30lb tranciato incredibile!!!! cosa ne pensate ?
Aspetto Vostre

  ;D su  ;D   

6
NOTIZIE E SEGNALAZIONI / ORA BASTA!!!!!!
« on: April 24, 2008, 10:07:25 »
Cari amici pescatori questo per me non è un post normale ma e un post di "protesta" nei confronti di coloro i quali non rispettano noi e il mare ;è  mai possibile  che ogni volta che vado a pescare trovo sempre le stesse persone che catturano spigolette microscopiche? .Mi chiedo.. non si rendono conto che in questo modo producono dell'male? Incuriosito mi avvicino ad uno di loro e gli domando "ma perchè non liberate queste spigolette?"....loro mi rispondono in dialetto "u sa cumu sanno bone frijuti " detto fatto mi allontano deluso e mortificato.
VI CHIEDO è GIUSTO QUESTO??

Aspetto Vostre
Buona Giornata    
 ;D

7
PESCA A FONDO / FINALE PER PESCE BALESTRA DUBBI
« on: April 17, 2008, 18:25:02 »
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio da voi siccomè ci siamo quasi sta pere arrivare il periodo dell'pesce balestra,secondo voi tra pescare con un long arm e piombo fisso, oppure pescare con lo scorrevole e poi la lunghezza dell'finale aspetto vostre risposte grazie mille

Pages: [1]